INCARTA IL PRESENTE, REGALA UN FUTURO

A Natale incarta i regali con noi e raccogli fondi per combattere le disuguaglianze.
Scopri come aderire al progetto Freccia in basso
30 - L - Heading and Content

DAL 24 NOVEMBRE AL 24 DICEMBRE 2023

Con l’iniziativa Incarta il presente, regala un futuro, i responsabili e i volontari Oxfam saranno nei negozi Coin, Libraccio, Toys Center, Mondadori, Euronics, Tigotà e tanti altri. È un’occasione unica per rendere speciale ogni regalo di Natale: incarterai i regali dei clienti, che, con una piccola offerta, si uniranno alla nostra lotta per salvare la vita delle persone in emergenza, in paesi come l’Etiopia, lo Yemen, la Siria e per contrastare la dispersione scolastica in Italia e nel mondo.

45a - Video, Content and Right List

TI PRESENTIAMO SARA

 

Sara ha collaborato al progetto prima come Responsabile di postazione e poi come Responsabile area, contribuendo a garantire l’accesso all’acqua pulita a migliaia di persone colpite dal conflitto in Yemen

45 - Video, Content and Left List

SCOPRI COME PUOI FARE LA DIFFERENZA E AIUTARE NELLA LOTTA CONTRO LE DISUGUAGLIANZE IN ETIOPIA E IN ITALIA

Tante famiglie, in Etiopia e nel Corno d’Africa, rischiano di morire di fame e di sete. Attualmente in questa parte del mondo oltre 23 milioni di persone soffrono la fame e quasi 2 milioni sono state costrette ad abbandonare le proprie case in cerca di acqua e cibo. Candidati come responsabile di postazione e aiutaci a garantire a tante famiglie l’accesso all’acqua pulita.

54 - Divider (Force Height)
3 - Background image e content

CANDIDATI COME VOLONTARIO

È un’occasione unica per rendere speciale ogni regalo di Natale: incarterai i regali dei clienti i quali, con una piccola offerta, potranno contribuire a combattere le disuguaglianze in Italia e nel mondo.

54 - Divider (Force Height)
6 - Title + content + blocchi sotto

In collaborazione con:

stickermule
stickermule