Un anno in immagini:
cosa abbiamo realizzato insieme nel 2021

32 - L - Image and Content

Pascaline, funzionario della sanità pubblica, mostra alla comunità del campo per sfollati di Mwaka, Repubblica Democratica del Congo, come utilizzare un nuovo punto per il lavaggio delle mani frutto dell’innovazione di Oxfam, insieme alla London School; la fontanella può essere installata rapidamente in vari contesti di emergenza per aiutare a controllare la diffusione dell’epidemia di Covid-19.
Foto: Arlette Bashizi/Oxfam

30 - L - Heading and Content

2021. Ancora tanto caos e incertezza per tutti. Un anno – un altro – in cui aiutare gli altri è stato tanto difficile quanto indispensabile. Ma un anno – un altro – in cui comunque, in tutto il mondo, il potere delle persone di organizzarsi e sostenersi a vicenda ha prevalso – inevitabile, vitale, positivo.

Un anno in cui sostenitori e i partner hanno reso possibile fare la differenza nella vita di oltre 25 milioni di persone, grazie a programmi di sviluppo e aiuto umanitario, di cui più di 14 direttamente nell’ambito della risposta all’emergenza Covid-19. Circa 2,8 milioni di persone hanno legato il proprio nome alle nostre campagne contro la disuguaglianza e a favore di un vaccino per tutti, ovunque. Con il tuo supporto, abbiamo lavorato con 4.128 partner e portato avanti 1.843 progetti in tutto il mondo.

Grazie. Ci auguriamo che tutti i nostri sostenitori, partner, staff e le persone che vivono nelle comunità di tutto il mondo, possano prendersi un momento per riflettere e sentirsi orgogliosi del lavoro che abbiamo svolto insieme per fare la differenza nella vita di milioni di persone nel 2021.

6 - Title + content + blocchi sotto
47 - A - Content

… E A BEIRUT

Abbiamo ricostruito la casa di molte famiglie che non avevano più un tetto dopo l’esplosione dell’agosto 2020