#20SECONDS

Acquistando una saponetta Il Gufo porterai acqua e igiene nelle emergenze

Sai quanto (tempo) ci vuole per combattere le infezioni?

Lavarsi le mani per 20 secondi può salvare molte vite.

A partire dal 5 maggio, giornata mondiale dell’igiene delle mani, puoi contribuire anche tu alla campagna lanciata da Il Gufo per Oxfam #20SECONDS: donando almeno 10 Euro per una saponetta, si  può contribuire a sostenere i progetti di Oxfam che impediscono il diffondersi di epidemie e quindi l’aggravarsi di situazioni di emergenza nel mondo date da eventi climatici estremi, conflitti e malattie.

Le saponette sono accompagnate da un mini opuscolo per mamme e bambini con le illustrazioni dei 6 gesti fondamentali – insegnati dai volontari di Oxfam sul campo – per lavarsi le mani in modo corretto.

Come fare

Inserisci l’importo corrispondente al numero di saponette (ricorda, ogni saponetta corrisponde ad una donazione minima di 10 €) o seleziona uno dei 3 campi di esempio, compila i dati (specifica se vuoi ricevere la saponetta o la ritirerai in un negozio) e dona!

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Informazioni Carta di Credito
Questo è un pagamento sicuro SSL crittografato.

Posso detrarre le donazioni ad Oxfam Italia?

Le persone fisiche possono pertanto detrarre le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art. 15, comma 1.1 del DPR 917/86)

Le persone giuridiche possono dedursi le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art. 100 comma 2, lettera h del DPR 917/86)

L’associazione attesta di possedere tutti i requisiti soggettivi ed oggettivi richiesti dalle normative citate.

Agevolazioni fiscali per le donazioni a Oxfam Italia


Totale Donazione: 10,00€