Quota sociale 2019

Cara Socia e Caro Socio,

grazie per rinnovare la tua quota associativa annuale.

Secondo lo Statuto di Oxfam Italia, gli associati ordinari o sostenitori sono titolari del diritto di intervento e del diritto di voto in assemblea e hanno diritto di ottenere informazioni sulle attività dell’associazione.

Per favorire la partecipazione dei soci alle attività dell’associazione, per ascoltarne le idee e le proposte, per organizzare eventi o partecipare più attivamente ad alcune attività, l’Assemblea ha istituito una Commissione Governance, presieduta dal Consigliere Ambrogio Brenna ambrogio303@gmail.com e una Segreteria Soci, nella persona di Caterina Marchioro caterina.marchioro@oxfam.it.
Per qualsiasi domanda o segnalazione, contattali.

Puoi pagare la tua quota sociale per il 2019 o, nel caso non l’avessi fatto anche per gli anni precedenti.

La quota annuale per socio ordinario è di 25 Euro, mentre quella per socio sostenitore è di 125 Euro.

Per pagare le quote sociali arretrate clicca su “Importo personalizzato” e specifica l’importo della donazione, a seconda del numero di annualità che vuoi saldare.
Se vuoi pagare la tua quota attraverso RID bancario, scrivi a: sostenitori@oxfam.it, indicando nell’oggetto “Rinnovo quota associativa”.

Le attività di Oxfam hanno bisogno del contributo di tutti.  Tutti i soci sono invitati a diventare donatori regolari con un contributo tramite RID annuale. In questo caso la quota sociale è compresa nel RID.

Rinnova la tua quota associativa annuale

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Informazioni Carta di Credito
Questo è un pagamento sicuro SSL crittografato.

Posso detrarre le donazioni ad Oxfam Italia?

Sia le persone fisiche che le aziende possono godere di agevolazioni fiscali per le donazioni effettuate in favore di Oxfam. Conserva l’estratto conto per i versamenti effettuati con carta di credito e con RID.

Ogni anno, a marzo, ti invieremo un riepilogo delle tue donazioni relative all’anno precedente. Per maggiori informazioni contattaci al numero verde 800.99.13.99 oppure scrivici a sostenitori@oxfam.it

Agevolazioni fiscali per le donazioni a Oxfam Italia

Ogni euro in più fa la differenza


Totale Donazione: 25,00€