AUGURI, MAMMA!

Un biglietto speciale, per una persona speciale:
per la Festa della Mamma, fai un regalo solidale.

AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL MONDO

Festeggia la tua mamma con i  regali solidali Oxfam e farai un dono speciale a tante mamme come Poakurugu: le aiuterai a migliorare le loro condizioni di vita, fornendo loro le risorse necessarie per sfamarsi e ottenere un reddito dal proprio lavoro, grazie agli investimenti nell’agricoltura sostenibile e nello sviluppo rurale a beneficio dei piccoli produttori e dell’ambiente.

Aiuta tante mamme del sud del mondo a crescere i loro figli

Poakurugu è tra le beneficiarie delle attività di formazione su compost, diversificazione delle colture, compresa l’apicoltura e gli ortaggi, e usufruisce di “Bank in a box”, un progetto di microcredito. In questo modo può ottenere indipendenza economica e sociale e creare un futuro migliore per la sua famiglia.

Quest’anno puoi fare gli auguri della festa della mamma con un biglietto che diventa un regalo veramente prezioso: basta scegliere il classico biglietto stampato o e-card a zero impatto ambientale!

COME FUNZIONA

Per la Festa della Mamma,
dona un futuro migliore a migliaia di persone:
scegli un regalo solidale di Oxfam Italia.

PERCHÉ SCEGLIERE I REGALI SOLIDALI OXFAM?

Scegli i regali solidali di Oxfam Italia: invierai un regalo speciale a chi ti sta più a cuore, e darai un aiuto concreto a chi ne ha più bisogno.
Con i regali solidali on line di Oxfam Italia potrai migliorare le condizioni di vita di migliaia di persone povere nel mondo, dando loro il potere e l’energia di costruirsi il proprio futuro, di controllare e orientare la propria vita, di esercitare i propri diritti.

COME FUNZIONA?

Vuoi fare un dono semplice, ma di valore?
Scegli un regalo solidale!
Selezionando la tua card preferita, nel formato che più ti è utile (ecard o cartolina), puoi inviare un messaggio personalizzato, scegliendo persino il momento in cui recapitarlo.
Farai un augurio originale e divertente e il tuo regalo sarà d’aiuto a chi ne ha davvero bisogno.