Oggi fai la differenza nella vita di donne, bambini e uomini di Gaza.
Molte famiglie stentano a ripartire dopo gli scontri della scorsa primavera e tutti giorni lottano per avere accesso ad acqua sicura, servizi igienici essenziali e energia elettrica.
Da maggio ad oggi sono state smaltite le macerie dei bombardamenti ma la ricostruzione delle strutture sanitarie essenziali e delle strutture idriche procede a rilento.
Con la tua generosità assicuri acqua pulita e servizi igienici essenziali, ripristini le infrastrutture idriche, e fornisci aiuti alimentari e di sostegno al reddito alle comunità più povere e vulnerabili.
Con il tuo aiuto, oggi, fai ripartire la ricostruzione e accendi la speranza per futuro migliore. GRAZIE.
Condividi il nostro appello. Se non lo fai ancora, seguici sui nostri canali social per ricevere aggiornamenti sull’andamento di tutte le attività che Oxfam svolge in Italia e nel mondo per combattere l’ingiustizia della povertà.
[give_receipt]
Le persone fisiche possono pertanto detrarre le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art. 15, comma 1.1 del DPR 917/86)Le persone giuridiche possono dedursi le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art. 100 comma 2, lettera h del DPR 917/86) L’associazione attesta di possedere tutti i requisiti soggettivi ed oggettivi richiesti dalle normative citate.