Quote sociali

30 - L - Heading and Content

Cara Socia e Caro Socio,

grazie per rinnovare la tua quota associativa annuale.

Secondo lo Statuto di Oxfam Italia, gli associati ordinari o sostenitori sono titolari del diritto di intervento e del diritto di voto in assemblea e hanno diritto di ottenere informazioni sulle attività dell’associazione.

Per favorire la partecipazione dei soci alle attività dell’associazione, per ascoltarne le idee e le proposte, per organizzare eventi o partecipare più attivamente ad alcune attività, l’Assemblea ha istituito una Commissione Governance, presieduta dal Consigliere Ambrogio Brenna [email protected] e una Segreteria Soci, nella persona di Caterina Marchioro [email protected].
Per qualsiasi domanda o segnalazione, contattali.

Puoi pagare la tua quota sociale per il 2022 o, nel caso non l’avessi fatto anche per gli anni precedenti.

La quota annuale per socio ordinario è di 25 Euro, mentre quella per socio sostenitore è di 125 Euro.

Per pagare le quote sociali arretrate clicca su “Importo personalizzato” e specifica l’importo, a seconda del numero di annualità che vuoi saldare.
Se vuoi pagare la tua quota attraverso RID bancario, scrivi a: [email protected], indicando nell’oggetto “Rinnovo quota associativa”.

Le attività di Oxfam hanno bisogno del contributo di tutte/i. Soci e Socie sono invitati/e a diventare donatori regolari con un contributo tramite RID annuale.

 

Rinnova la tua quota associativa annuale

36 - L - Donation widget with sidebar