Augura
BUONE FESTE
CON IL REGALO GIUSTO

SCEGLI L'ECARD

I REGALI SOLIDALI permettono di trasformare un’occasione speciale in uno straordinario gesto di solidarietà, capace di fare davvero la differenza nelle vite di migliaia di persone nel mondo, affinché possano esercitare i propri diritti e costruirsi un futuro dignitoso. E oggi ti aiutano ancora di più ad accorciare le distanze, a raggiungere i tuoi cari con un click e a far arrivare loro i tuoi auguri speciali sorprendendoli con un prezioso abbraccio virtuale.

COME FUNZIONA?

1 – Scegli il regalo che preferisci

2 – Personalizza online la tua ecard

3 – Fai felice chi la riceve e aiuta chi ha bisogno

CHI SIAMO E COSA FACCIAMO

Oxfam è un movimento globale di persone che vogliono porre fine all’ingiustizia della povertà. Insieme, salviamo e ricostruiamo le vite nelle emergenze e denunciamo le cause di questa ingiustizia: disuguaglianza, discriminazione contro le donne e cambiamento climatico.

Con oltre 70 anni di esperienza alle spalle, Oxfam è leader mondiale nei progetti di sviluppo in ambito rurale e nel portare acqua e servizi igienico sanitari nelle emergenze.

Formata da 19 organizzazioni Oxfam lavora a fianco delle comunità in Italia e in più di 90 paesi nel mondo coinvolgendo i cittadini nel fare pressione su istituzioni e imprese per definire a livello globale politiche che tutelino i più poveri e vulnerabili garantendo loro accesso al cibo e ai diritti essenziali come acqua, salute e istruzione.

OGNI EURO DONATO A OXFAM
ITALIA VIENE UTILIZZATO
IN QUESTO MODO

AGEVOLAZIONI FISCALI

Sia le persone fisiche che le aziende possono godere di agevolazioni fiscali per le donazioni effettuate in favore di Oxfam. Conserva la ricevuta del bollettino postale, la contabile bancaria per i versamenti effettuati con bonifico, copia dell’assegno o l’estratto conto per i versamenti effettuati con carta di credito. Ogni anno, a marzo, ti invieremo un riepilogo delle tue donazioni relative all’anno precedente. Per maggiori informazioni contattaci al numero verde 800.99.13.99 oppure scrivici a sostenitori@oxfam.it

Agevolazioni fiscali per le donazioni