News

FAI RUMORE PER FERMARE IL CAMBIAMENTO CLIMATICO!

Unisciti all’azione globale di 24 ore e invia un po’ di rumore online a Kellogg e General Mills

Riesci a sentirli? I supporter di Oxfam si sono attivati più di mezzo milione di volte per far migliorare alle grandi aziende del cibo le loro politiche su terra, donne e cambiamento climatico. Non la trovi musica per le tue orecchie? Ora, insieme, dobbiamo attivarci ancora!

Questo mese Kellogg e General MIlls comunicheranno ad analisti e investitori quanto buoni saranno i loro profitti futuri. Ma i supporter di Oxfam stanno alzando il volume delle loro richieste, perché Kellogg e General Mills non hanno ancora agito. Stiamo letteralmente “facendo rumore”, online e dal vivo davanti alla Borsa di New York e a diverse sedi, per chiedere alle due aziende di sfamare le persone, non il cambiamento climatico.

Unisciti anche tu! Scegli il tuo rumore con i pulsanti qua sotto e copri General Mills e Kellogg con un’esplosione di rumori. Aiutaci a diffondere il messaggio, condividi con i tuoi amici!

Dall’inizio la campagna Scopri il Marchio è stata fatta da persone come te, ed è ancora così. Finora hai convinto cinque delle più grandi compagnie dell’alimentare al mondo ad attuare cambiamenti significativi nelle loro politiche. Nestlé, Mondelez e Mars si sono impregnate per i diritti delle donne lavoratrici, e Coca-Cola e Pepsi hanno dichiarato tolleranza zero al land grabbing. E con il tuo aiuto, possiamo convincere Kellogg e General Mills a migliorare le proprie politiche in fatto di clima.

Kellogg e General Mills non hanno obiettivi di riduzione delle loro emissioni e nemmeno ne misurano o rivelano completamente la quantità. Cambiamo questa situazione!

Se ognuno di noi manda un rumore alle aziende, le loro pagine Facebook e Twitter saranno sommerse di messaggi da tutto il mondo che chiedono loro di combattere il cambiamento climatico.

Per sentire il dolce rumore della vittoria abbiamo bisogno di te. E senza di te non possiamo farcela. Vuoi unirti a noi? Suona la sveglia che il momento di combattere il cambiamento climatico è adesso: invia un messaggio alle aziende e coinvolgi i tuoi amici!