Firma

Target: 750.000

706.499

Decine di migliaia di consumatori in tutto il mondo si sono fatti sentire per cambiare il modo di lavorare delle multinazionali dell’alimentare e i suoi effetti sulle persone e sul pianeta... E sta funzionando!

Per prima cosa, i sostenitori di Oxfam hanno convinto le tre più grandi aziende del cioccolato al mondo a rispettare di più i diritti delle donne nella loro filiera. Poi, hanno fatto pressioni su Coca-Cola, la più grande compagnia al mondo, e su PepsiCo, la più grande per quanto riguarda il settore cibi e bevande, facendo loro adottare una politica di tolleranza zero al land grabbing nella loro filiera.

E nell’estate 2014, abbiamo spinto General Mills e Kellogg a impegnarsi per misurare, divulgare e ridurre la quantità delle emissioni prodotte nella loro intera filiera, per fermare il cambiamento climatico che causa la fame.

E non ci fermiamo qua! Ci stiamo preparando per la prossima sfida alla 10 Sorelle del cibo e avremo bisogno di te… Unisciti a noi e firma qui accanto!



Scopri il Marchio con noi!

Le aziende che producono le tue marche preferite ascoltano la tua opinione: dimostragli che hai a cuore i produttori di cibo e il pianeta.

gli ultimi supporter