News

GENERAL MILLS PRENDE LA LEADERSHIP SUL CLIMA!

Eccoci: abbiamo bisogno del tuo contributo.

General Mills si è impegnata a ridurre le proprie emissioni di gas serra, e a battersi per politiche climatiche migliori, diventando una vera leader… E questo grazie a TE!

Ma il 31 luglio, Kellogg incontrerà i propri investitori per parlare delle previsioni per i profitti futuri, e abbiamo bisogno di tre minuti del tuo tempo per far sentire anche la voce dei consumatori…

Il tempo scorre per produttori agricoli come Eric Pyne in Liberia e tanti altri in tutto il mondo, che soffrono la fame a causa del cambiamento climatico ogni giorno più grave. Il clima imprevedibile rende difficile pianificare cosa e quando piantare. E non succede solo in Liberia o in alcune regioni dell’Asia, ma ovunque. Ci sono sempre più siccità, uragani e tempeste. Ogni volta che leggiamo o ascoltiamo le notizie, sentiamo di recenti inondazioni, o di temperature estive o invernali da record. Tutti noi stiamo subendo le conseguenze del cambiamento climatico, ma le persone che vivono in povertà prima e più di noi.

Il cambiamento climatico è l’ingrediente segreto di cibi come i Corn Flakes o le Pringles. Circa un quarto delle emissioni globali di gas serra proviene dal settore alimentare. Il problema è che una compagnia leader come Kellogg non si decide ad agire se non saremo noi, i consumatori, a farci sentire.

Kellogg può fare di più per ridurre le emissioni di gas serra delle propria filiera, ma dobbiamo farle sapere che anche se amiamo il gusto del suoi prodotti, abbiamo anche a cuore la salute del nostro pianeta.

Insieme possiamo sommergere il servizio clienti di Kellogg di telefonate e chiedere che l’azienda agisca subito contro il cambiamento climatico che causa la fame!

Unisciti a noi e scopri cosa fare, i numeri di telefono e i consigli utili per partecipare all’azione… ci vorranno solo tre minuti!

CHIAMA ORA!