La tua generosità è una forza preziosa che aiuta persone in difficoltà a migliorare la propria vita.
Antonio ha avuto l’opportunità di vederlo con i propri occhi sul campo, a Gambella, ed è per questo che ci teneva con tutto il cuore a dirti: GRAZIE!
Grazie alla tua generosità e a quella di altri donatori e donatrici sensibili come te, lo scorso anno abbiamo lavorato per garantire acqua e servizi igienico-sanitari nei sette insediamenti per rifugiati e nelle comunità ospitanti, beneficiando circa 300 mila persone.
Insieme a te, sappiamo di poter continuare questo importante lavoro, potenziando ulteriormente i servizi idrici e igienico-sanitari, coinvolgendo i rifugiati nella loro gestione e manutenzione, e raggiungendo così 350 mila persone.
Sia le persone fisiche che le aziende possono godere di agevolazioni fiscali per le donazioni effettuate in favore di Oxfam. Conserva la ricevuta del bollettino postale, la contabile bancaria per i versamenti effettuati con bonifico, copia dell’assegno o l’estratto conto per i versamenti effettuati con carta di credito. Ogni anno, a marzo, ti invieremo un riepilogo delle tue donazioni relative all’anno precedente. Per maggiori informazioni contattaci al numero verde 800.99.13.99 oppure scrivici a [email protected]
Le persone fisiche possono pertanto detrarre le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art. 15, comma 1.1 del DPR 917/86)Le persone giuridiche possono dedursi le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art. 100 comma 2, lettera h del DPR 917/86) L’associazione attesta di possedere tutti i requisiti soggettivi ed oggettivi richiesti dalle normative citate.