#REGALIAMORINASCITA #unoearreperoxfam
Unoaerre insieme a Oxfam per garantire i diritti delle donne e la loro indipendenza.
Disuguaglianza e discriminazione hanno spesso, ovunque nel mondo, il volto di donna.
In molti paesi, le donne sono pesantemente penalizzate nell’accesso ai servizi quali acqua, salute e istruzione; ad esse sono demandate totalmente la cura della famiglia e dei figli, e sono costrette ad accettare lavori non pagati e a basso reddito.
Per ogni acquisto, Unoaerre contribuirà infatti a sostenere economicamente i progetti di empowerment femminile realizzati da Oxfam, per supportare il raggiungimento dell’indipendenza economica e della realizzazione personale delle donne all’interno delle comunità in cui vivono.
Ogni acquisto effettuato con Unoaerre contribuirà ad affermare l’indipendenza delle donne.
Anche tu puoi contribuire alla rinascita delle donne in difficoltà, grazie alla campagna #regaliamorinascita per garantire loro pieni diritti ed uguali possibilità economiche, culturali e sociali con l’obiettivo di creare una società sempre più giusta ed equa.
Sia le persone fisiche che le aziende possono godere di agevolazioni fiscali per le donazioni effettuate in favore di Oxfam. Conserva la ricevuta del bollettino postale, la contabile bancaria per i versamenti effettuati con bonifico, copia dell’assegno o l’estratto conto per i versamenti effettuati con carta di credito. Ogni anno, a marzo, ti invieremo un riepilogo delle tue donazioni relative all’anno precedente. Per maggiori informazioni contattaci al numero verde 800.99.13.99 oppure scrivici a [email protected]
Le persone fisiche possono pertanto detrarre le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art. 15, comma 1.1 del DPR 917/86)Le persone giuridiche possono dedursi le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art. 100 comma 2, lettera h del DPR 917/86) L’associazione attesta di possedere tutti i requisiti soggettivi ed oggettivi richiesti dalle normative citate.