Hai doti comunicative e propensione al contatto interpersonale?
Ti piacerebbe fare un lavoro che può salvare la vita di migliaia di persone? Cerchi un ambiente professionale dinamico e stimolante?
Negli eventi, nei centri commerciali, nelle piazze e nelle strade, a Bologna, Roma, Perugia e Salerno i nostri team motivano ogni giorno le persone che incontrano a diventare donatori regolari di Oxfam. Grazie al tuo lavoro queste persone contribuiranno a sostenere gli interventi umanitari, di lotta alla povertà e alla disuguaglianza che portiamo avanti ogni giorno!
Contratto Co.co.co, orari flessibili, pagamento immediato e buone possibilità di guadagno sono le caratteristiche del lavoro che offriamo ai dialogatori Oxfam.
La pettorina di Oxfam, il badge e un training costante che garantisce il giusto approccio con la gente, permettono il riconoscimento dei dialogatori Oxfam. Oxfam inoltre aderisce al documento di buone prassi per tutelare il donatore e i dialogatori e garantire la trasparenza di questa modalità di raccolta fondi
Le persone fisiche possono pertanto detrarre le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art. 15, comma 1.1 del DPR 917/86)Le persone giuridiche possono dedursi le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art. 100 comma 2, lettera h del DPR 917/86) L’associazione attesta di possedere tutti i requisiti soggettivi ed oggettivi richiesti dalle normative citate.