Oxfam Italia, insieme per vincere la povertà

ENTRA NEL TEAM OXFAM

Scegli il lavoro che cambia il mondo

Hai doti comunicative e propensione al contatto interpersonale?
Ti piacerebbe fare un lavoro che può salvare la vita di migliaia di persone? Cerchi un ambiente professionale dinamico e stimolante?
Negli eventi, nei centri commerciali, nelle piazze e nelle strade, a Firenze e Padova, i nostri team motivano ogni giorno le persone che incontrano a diventare donatori regolari di Oxfam. Grazie al tuo lavoro queste persone contribuiranno a sostenere gli interventi umanitari, di lotta alla povertà e all’ineguaglianza che portiamo avanti ogni giorno!

TI PRESENTIAMO FRANCESCA, UNA NOSTRA GRANDE DIALOGATRICE

Francesca, italiana, ha deciso di lavorare con Oxfam mentre era nel Regno Unito.
Ha avuto la possibilità, come tutti i dialogatori di Oxfam di entrare in contatto con un’organizzazione umanitaria, un ambiente internazionale, crescere professionalmente e avere ottime opportunità di carriera.

CANDIDATI

Contratto Co.co.co, orari flessibili, pagamento immediato e buone possibilità di guadagno sono le caratteristiche del lavoro che offriamo ai dialogatori Oxfam.

DialogatoreTeam Leader

SempreLa mattinaIl pomeriggioDurante la settimanaNel fine settimana

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679.

La pettorina di Oxfam, il badge e un training costante che garantisce il giusto approccio con la gente, permettono il riconoscimento dei dialogatori Oxfam. Oxfam inoltre aderisce al documento di buone prassi per tutelare il donatore e i dialogatori e garantire la trasparenza di questa modalità di raccolta fondi

Oxfam Italia ONLUS

Via Concino Concini, 19
52100 Arezzo
Tel. +39 0575 900416
Fax +39 0575 901423
Codice Fiscale 92006700519