ENTRA NEL TEAM OXFAM

Scegli il lavoro che cambia il mondo

CANDIDATI
5 - Full width (title + content)

Hai doti comunicative e propensione al contatto interpersonale?
Ti piacerebbe fare un lavoro che può salvare la vita di migliaia di persone? Cerchi un ambiente professionale dinamico e stimolante?
Negli eventi, nei centri commerciali, nelle piazze e nelle strade, a Bologna, Roma, Perugia e Salerno i nostri team motivano ogni giorno le persone che incontrano a diventare donatori regolari di Oxfam. Grazie al tuo lavoro queste persone contribuiranno a sostenere gli interventi umanitari, di lotta alla povertà e alla disuguaglianza che portiamo avanti ogni giorno!

11 - Bottone semplice
19 - Video

TI PRESENTIAMO FRANCESCA, UNA NOSTRA GRANDE DIALOGATRICE

Francesca, italiana, ha deciso di lavorare con Oxfam mentre era nel Regno Unito. Ha avuto la possibilità, come tutti i dialogatori di Oxfam di entrare in contatto con un’organizzazione umanitaria, un ambiente internazionale, crescere professionalmente e avere ottime opportunità di carriera
26 - Form with heading version 1

CANDIDATI

Contratto Co.co.co, orari flessibili, pagamento immediato e buone possibilità di guadagno sono le caratteristiche del lavoro che offriamo ai dialogatori Oxfam.

    Dialogatore

    SempreLa mattinaIl pomeriggioDurante la settimanaNel fine settimana

    5 - Full width (title + content)

    La pettorina di Oxfam, il badge e un training costante che garantisce il giusto approccio con la gente, permettono il riconoscimento dei dialogatori Oxfam. Oxfam inoltre aderisce al documento di buone prassi per tutelare il donatore e i dialogatori e garantire la trasparenza di questa modalità di raccolta fondi