Sami Alhaw, Communication Officer – Oxfam Gaza
È sempre bello leggere le parole di una persona generosa come te, perchè ci danno ancora più forza per continuare a combattere per tutto quello in cui entrambi crediamo.
21 Aprile 2022, 9:22
Voi siete parte di noi. Desideriamo fortemente che questa guerra si fermi, senza alimentarla con altre armi e che tutti possano tornare a vivere in pace sulla terra di tutti
7 Aprile 2022, 9:28
Cari ucraini siete un popolo meraviglioso, ho conosciuto in questi anni solo lavoratori e lavoratrici con una grande dignità e la voglia di lavorare. Non meritate i maltrattamenti e le uccisioni di una guerra, possa l’amore e la fratellanza vincere in tutto questo disastro della guerra. Possiamo solo accogliervi con umanità per consolare chi ha perso tutto e i propri cari. Viva la fratellanza, la civiltà, l’amore.
4 Aprile 2022, 8:47
Siamo tutti con voi e con il vostro popolo! Benvenuti in Italia, nella certezza che possiate presto tornare a casa vostra, se lo vorrete. Un grande abbraccio e andrà tutto bene!
4 Aprile 2022, 8:47
Vi sono vicina con tutto il cuore. Ieri è arrivata una bambina Ucraina nella scuola del nostro paese. Vi aspettiamo in attesa che finisca la guerra.
31 Marzo 2022, 14:59
Sono con voi, cari cittadini ucraini che avete dovuto lasciare il vostro paese, le vostre case, per poter sfuggire alla violenza della guerra. Vorrei esservi vicino anche fisicamente, ovunque siate, per aiutarvi, per darvi il benvenuto nel nostro paese e abbracciarvi forte.
La conoscenza, il dialogo, la condivisione, il reciproco rispetto sono, per me, gli strumenti indispensabili per costruire PACE E AMICIZIA fra tutti i popoli, eliminando così ogni violenza dalle nostre vite.
Coraggio, cari amici ucraini, insieme faremo progressi di CIVILTÀ!
Giuliano da Pesaro, sulla costa del Mare Adriatico
31 Marzo 2022, 9:11
Sono con tutto il cuore vicino a voi e prego sempre che questo inferno finisce il più presto possibile! Che Dio vi aiuti ! Prego pure per le povere anime che sono rimaste lì!
30 Marzo 2022, 9:10
I popoli insieme sognano un futuro di pace. Questo è lo spirito dell’Europa che vi accoglie, l’Europa senza frontiere, l’Europa dei diritti umani. Questa guerra è il fallimento della politica europea ma non dei popoli, vi auguro di sentire il grande abbraccio fraterno nelle persone che incontrerete
30 Marzo 2022, 8:54
La maggior parte di voi siete credenti in Dio, quindi dovete pregare con fede finché sarà tutto finito, io prego per voi e vi dico che tanta gente di tutto il mondo come voi mamme, papà, nonni sono con voi e vi stiamo aiutando con tutto quello che possiamo!! Non mollate siamo con voi
30 Marzo 2022, 8:54
Bologna tutta è e sarà sempre aperta a voi !!!
30 Marzo 2022, 8:55
Слава Україні. Ми вас любимо!
30 Marzo 2022, 8:55
Basta con la guerra
30 Marzo 2022, 8:56
Ogni guerra finisce, la pace è sempre più forte. Che questa speranza non vi abbandoni mai e vi sostenga sempre nell’attesa che possiate tornare dalle persone che amate.
29 Marzo 2022, 17:31
Coraggio, non siete sol*: presto otterrete pace e giustizia, per il momento vi forniremo tutto l’aiuto militare e materiale di cui avete bisogno. Vi abbraccio tutt* con tantissimo affetto!!
29 Marzo 2022, 17:31
Spero la guerra finisca presto e voi possiate tornare alle vostre vite… un abbraccio. Matilde
29 Marzo 2022, 15:35
VI AMMIRO MOLTO PER LA VOSTRA TENACIA E DIGNITA’ CHE NON VI PIEGATE ALL’INVASORE SIETE UN POPOLO CORAGGIOSO E VI AMMIRO ANCHE PERCHE’ HO VISTO CHE VOI PUR SCAPPANDO DALLA GUERRA VI PORTATE APPRESSO I VOSTRI CARI ANIMALI.
FATEVI CORAGGIO E NON MOLLATE PERCHE’ I DITTATORI NON POSSONO VINCERE E CHE DIO VI PROTEGGA GRANDE POPOLO UCRAINO
29 Marzo 2022, 15:35
Nessun Popolo dovrebbe mai fuggire dalla propria terra. Nessun Popolo dovrebbe vivere sotto le bombe. La guerra è una maledizione, uno squarcio che dilania il mondo, e che sanguina. Del sangue degli innocenti é pregno il suolo…e quel sangue grida giustizia. Non so se esista una giustizia divina, ci voglio credere. Tutto il mio bene alle popolazioni che vivono l’inferno della guerra… giunga a loro, il mio bene perché il bene non conosce distanze, viaggia a distanze siderali.
29 Marzo 2022, 15:01
Coraggio! In tantissimi siamo con voi, sperando che questa follia finisca presto!
Che finalmente possiate ritrovare la pace e l’unione con i vostri cari!
Che Dio vi assista!
29 Marzo 2022, 15:34
STATE TRANQUILLI VI SALVERETE E NOI VI AIUTEREMO!!! MESSAGGIO DALL’ITALIA!!! ❤️❤️❤️❤️❤️!!!
29 Marzo 2022, 15:00
Mi auguro vivamente che la guerra non ci sia più è che ogni persona Ucraina possa ritornare alla propria terra.
Certo le case non so se saranno in piedi, ma voi cari saprete rifarle!
Con tutto il cuore vi abbraccio forte!
29 Marzo 2022, 15:00
Scrivo questo messaggio per tutti voi… so cosa significa la sofferenza sono vedova ed ho perso una figlia ho fatto richiesta per donare il mio aiuto ad una associazione del mio paese offro ospitalità nella mia casa a mamma con bambino e nel mio piccolo ho fatto una donazione per il sostegno vi sono vicina
29 Marzo 2022, 15:01
Coraggio fratelli e sorelle, non siete soli.
Vi siamo vicini con la preghiera e con l’aiuto.
Graziella
29 Marzo 2022, 14:59
Chi mai avrebbe sospettato una guerra, oggi in Europa, così crudele e senza scrupoli negli obiettivi di civili, donne e bambini….sgomento è la parola che mi sale spesso, in testa nel cuore e negli occhi che non vorrebbero vedere…..non servono le parole…Oxfam c’è davvero. Grazie
29 Marzo 2022, 14:59
Cari amici ucraini,
vi sono vicina e prego per voi.
Vi assicuro che non siete soli. Tante persone sono disposte ad aiutarvi.
Spero potrete tornare presto a casa dai vostri cari
Stefania
29 Marzo 2022, 14:59
La mia solidarietà e vicinanza al popolo ucraino, ai rifugiati e alle loro famiglie, con tutto il cuore!
29 Marzo 2022, 14:58
E’ tremendo pensare che ancora una volta ci sia nel cuore dell’Europa un conflitto, che le persone debbano chiudere in una borsa quanto è stato della loro vita fino a quel momento. Purtroppo, dopo la seconda guerra mondiale, nel cuore dell’Europa è già successo anche nel conflitto nella ex Jugoslavia.
La cosa più spaventosa è l’avere sdoganato, da parte di Putin (che non è l’unico cattivo della situazione) il “ricatto nucleare”.
D’ora in poi, temo che vedremmo altre situazioni estreme come questa, di sopraffazione e ricatto.
Mi conforta vedere tanta solidarietà a livello Europeo in primis ed Oxfam, insieme ad altre organizzazioni, è espressione di questo sentimento, che mi conforta e spero possa almeno in parte riuscire a confortare anche i profughi che non vengono abbandonati al loro destino.
29 Marzo 2022, 14:58
Coraggio, la vita a volte ci costringe ad affrontare prove inimmaginabili come una guerra. Vi sostenga il ricordo del vostro Paese e dei bei momenti vissuti e la certezza del ritorno
29 Marzo 2022, 14:57
Il mio augurio che questa guerra finisca presto.
Con tanto affetto.
Flavia
29 Marzo 2022, 14:57
Sono sempre collegata con tutti voi e non posso far altro che vedere con sgomento la tragedia che si è abbattuta sull’Ucraina e che ci riguarda tutti. Se mi si presenterà l’opportunità cercherò di aiutare nei limiti della mia età e disponibilità. Ho negli occhi e nel cuore il video di quel bimbo in lacrime che cammina tenendo in una mano una barretta di cioccolato e nell’altra un sacchetto con qualche oggetto. Vorrei tanto avere notizie di lui, sapere che è in salvo e che qualcuno si è preso cura di lui. Lo penso ogni giorno e lo considero il mio nipotino ucraino, perché mi sembra abbia la stessa età di mio nipote. Vorrei abbracciarlo e dirgli che gli voglio bene, a lui e a tutti gli altri bimbi che hanno sguardi smarriti e increduli di fronte a una realtà tanto assurda e crudele.
Con tutto il mio amore! Nonna Lucia
29 Marzo 2022, 10:21
Vi sono vicina più di quanto immaginiate. È una situazione paradossale quella che state vivendo e non è giusto che soffriate così tanto.
Vi auguro che possiate ricongiungervi con il resto della vostra famiglia appena possibile !
29 Marzo 2022, 10:19
No alle guerre in qualsiasi parte siano
Farò del mio meglio per aiutarvi tramite alcuni amici del gruppo Comitato bambini di Chernobyl di Cerro Maggiore
Vi siamo vicini
29 Marzo 2022, 10:19
sono felice di sostenere Oxfam da tempo sapendo come si sta prodigando per Voi. l’Italia ha cuore grande e la maggior parte delle persone sono buone e disponibili. in questo terribile momento saremo sempre dalla vostra parte, ognuno come potrà farà.
4 Novembre 2021, 17:26
Lavoriamo per un mondo inclusivo, sostenibile e più equo
4 Novembre 2021, 13:07
Grazie mille per il vostro contributo!
4 Novembre 2021, 9:38
Grazie a voi. Desidero solo essere utile e vedere i risultati della condivisione.
4 Novembre 2021, 9:35
Grazie a voi per tutto quello che fate.
Mi dispiace molto perchè le mie donazioni sono sempre di pochi euro ma di più non posso.
Grazie ancora e un abbraccio a tutto il mondo
4 Novembre 2021, 8:03
È così prezioso poter dare una goccia nell oceano a chi è nella povertà, nella malattia, nella morte….ed è per me un grande onore e dono poter collaborare alla VITA!
4 Novembre 2021, 8:03
Grazie a voi per tutto quello che fate, siete delle persone speciali
3 Novembre 2021, 22:46
Grazie a voi! Il mio è stato un piccolo contributo
Vi auguro pace e benessere
3 Novembre 2021, 22:46
E’ comunque scandaloso che quelli che dovrebbero essere diritti per tutti i bambini del mondo possano essere soddisfatti per alcuni di loro (e non per molti altri!) grazie ad aiuti di disinteressati donatori.
Molto più importante che donare é lottare per cambiare lo stato di cose presenti!
3 Novembre 2021, 22:44
Thank you all who are so capable to provide help in such extreme and awful circumstances .Love Michela
3 Novembre 2021, 22:44
Thankyou so much for this wonderful message. I’m so proud and happy too helping people who need help! Kisses and hugs ????❤️????
3 Novembre 2021, 22:43
Ci fa piacere aver aiutato chi è nel bisogno. Grazie.
3 Novembre 2021, 22:43
Grazie a voi per quello che fate il mio è solo un piccolo contributo
3 Novembre 2021, 22:43
Svuotiamo gli arsenali, sfamiamo i popoli, e andiamo in pace! IN PACE!
3 Novembre 2021, 22:42
YOU are human. Thank you for your courageous work. With love
3 Novembre 2021, 22:42
Grazie Sami!
3 Novembre 2021, 22:42
Ciao carissimi, vi ho nel cuore, assieme a tutta la gente del mondo che subisce ingiustizie da un sistema economico e sociale capitalistico che come tale teorizzare e concretizza lo sfruttamento dell’uomo sull’uomo e di ogni bene della natura, concentrando infinita ricchezza in sempre meno mani. Ho lottato tutta la mia vita contro questa disumanita` e continuo a farlo, nelle mie capacità e possibilità e gente come voi mi dimostra che sono dalla parte della ragione e che non sono solo, ma molto ben accompagnato da grandi e forti compagni! Ciao, buon lavoro e ogni felicità per ognuno di voi e per chi vi vuol bene!
3 Novembre 2021, 22:41
Grazie a voi. È un onore per me avervi aiutato
3 Novembre 2021, 22:40
Farò quello che posso per darvi una mano di aiuto
3 Novembre 2021, 22:40
I am very proud to be part of a global movement of millions of people working together to end poverty. Thank you Oxfam for your meaningful actions and projects!
3 Novembre 2021, 22:39
Grazie per il Vs grande impegno e per il Video
3 Novembre 2021, 22:38
Grazie a voi per quello che fate <3
3 Novembre 2021, 22:38
I always try to help those in need.
Helping others makes me happy.
3 Novembre 2021, 22:37
Grazie a voi,siete meravigliosi!
3 Novembre 2021, 22:37
Grazie a voi!
3 Novembre 2021, 22:36
Grazie a voi Sami per aver concesso di poter aiutare chi ne ha più bisogno !!
3 Novembre 2021, 22:33
Grazie a voi che siete sul campo.
3 Novembre 2021, 22:31
Grazie per il vostro lavoro.
3 Novembre 2021, 16:45
Grazie Sami, il tuo messaggio mi ha commosso.
3 Novembre 2021, 15:33
Grazie <3
3 Novembre 2021, 8:03
Grazie, è tutto molto emozionante
14 Giugno 2021, 8:46
Grazie a voi per tutto quelo che fate.
Grazie perché siete i nostri occhi e le nostre mani. Vorremmo essere lì con voi e renderci utili aiutando chi da troppo tempo soffre.
È poco quello che in realtà posso fare ma lo faccio di cuore.
9 Giugno 2021, 16:13
Mi rattrista molto vedere il mondo in mano agli speculatori della finanza, alle multinazionali delle armi criminali e guerrafondaie e ai governi canaglia da loro sostenuti, mi dà invece molto più conforto e speranza sapere e vedere che ci siete voi e gruppi e organizzazioni come voi che combattono ogni giorno per aiutare e salvare le vittime di tutta questa disumana crudeltà. E allora grazie, grazie infinite per il vostro impegno e i vostri sacrifici quotidiani per un’umanità migliore, sono con voi come posso, magari solo con un piccolo contributo, ma grazie ancora, siete veramente preziosi!!!
9 Giugno 2021, 16:11
Grazie Riccardo, quando penso al “perdere la speranza” penso anche a come le situazioni sarebbero molto peggiori senza il tuo/vostro intervento. Grazie! Roberto
9 Giugno 2021, 16:02
GRAZIE per tutto ciò che fate.
Non demordete mai.
Buona fortuna
9 Giugno 2021, 16:01
prego e grazie per la bella esperienza di volontariato,collaborare insieme e’ stato un dono, preghiamo e speriamo di creare e costruire un mondo senza poverta’,ne’ violenze, un buon futuro per tutti, insieme si puo’! saluti a tutti,roberta????
9 Giugno 2021, 11:54
Grazie per il video e grazie per quello che fate. La Vostra testimonianza dimostra che non tutte le associazioni sono uguali, c’è chi aiuta veramente e non spreca il denaro ricevuto. Grazie ancora a lei e a tutti i collaboratori.
6 Giugno 2021, 23:36
Riccardo, sono io che ringrazio voi. Il mio è un piccolo contributo, che manterrò per quanto possibile. Fa soffrire la situazione dei palestinesi di Gaza, che subiscono soprusi e privazioni ed ora anche la distruzione delle loro case. Si arriverà mai a dare una vita, degna di tale nome, alla popolazione palestinese?
6 Giugno 2021, 23:36
Grazie a voi per tutto quello che fate
6 Giugno 2021, 23:35
lA SOLIDARIETA’ DOVREBBE ESSERE INSITA IN OGNI ESSERE UMANO! GRAZIE PER QUELLO CHE FATE!!
6 Giugno 2021, 23:35
Anch’io (in gioventù) ho dedicato molto del mio tempo e delle mie energie per cause solidali,ne sono fiera
peccato che ora le mie energie sono diminuite…….vi seguo e faccio del mio meglio!
6 Giugno 2021, 23:34
Grazie per il video. Sono felice di dare il mio contributo per queste persone così colpite. Grazie per quello che fate.
Camilla
5 Giugno 2021, 0:33
Mi capita di perdere la speranza, di fronte alle tragedie che non finiscono mai, e al male degli uomini..
Grazie Riccardo Sansone, se uno come te, che vede davvero di tutto, non perde la speranza, a maggior ragione deve valere per me
5 Giugno 2021, 0:33
Sapere che qualcuno sta dalla parte dei più deboli, suscita ancora, nonostante queste immagini, un poco di speranza
5 Giugno 2021, 0:32
Un nostro piccolo contributo aiuta soprattutto il vostro grande impegno in queste situazioni di emergenza. Grazie veramente per esserci!
5 Giugno 2021, 0:32
Tutto quello che si fa per gli umani che lottano per sopravvivere ,senza aspettarsi alcun tornaconto, come fate Voi , fa bene all’anima di chi opera sul campo e di chi sostiene l’Azione !
Possiamo guardarci allo specchio senza vergognarci ????❤️
4 Giugno 2021, 15:12
Grazie per questo video, i miei piccoli sforzi mi rendono felice e contento che siete voi ad amministrare in modo giusto quello che dono a quella povera gente.. grazie ancora di essere con voi.
4 Giugno 2021, 14:29
Grazie a voi! Sapere dell’esistenza di Oxfam e di persone speciali come voi mi riempie di speranza.
4 Giugno 2021, 10:23
Il vostro impegno costante e assiduo nei paesi più poveri e martoriati mi rende orgogliosa di una organizzazione come la vostra ed il mio grazie o il mio supporto non potranno mai eguagliare il vostro impegno sul campo!
4 Giugno 2021, 9:17
Grazie a voi che date l’opportunita ad aiutare a qualcuno che ci serve e grazie per i coraggio a stare li in questi posti e anche per la questa scielta!!
4 Giugno 2021, 9:15
In verità sono io che devo ringraziare voi che affrontate i gravissimi problemi sul campo…!!
3 Giugno 2021, 23:32
Grazie a voi! Per riuscire a vivere con gli occhi aperti davanti a queste realta’ cosi’ difficili da accettare. E ancora grazie per agire uniti come i componenti di una sola famiglia su questa terra.
3 Giugno 2021, 22:04
Grazie a tutti voi per esserci, e per operare in aiuto di chi soffre….
3 Giugno 2021, 22:03
So di essere proprio una minuscola goccia nell’oceano, ma nel mio piccolo cerco di aiutare gli altri… Grazie per quello che fate!
3 Giugno 2021, 22:02
Non vi fermate non ci fermiamo siamo tutti uguali….
3 Giugno 2021, 22:00
Grazie a te, a voi per loro, per vedere un mondo migliore nelle futuro. Il mio aiuto e piccolo ma la tua presenza e l’aiuto il più prezioso su questi paesi destrutti !
Forza! ti voglio bene..❤️ prendi cura di te per continuare questo percorso difficile! Un abbraccio forte e un enorme bacio ? Lunga vita a Oxfam ❤️
3 Giugno 2021, 21:59
Ho visitato quei luoghi , Israele, Palestina qualche anno fa e ho approfondito la questione politica e religiosa che regolarmente spinge questi paesi al conflitto, grazie a voi i più piccoli e più poveri possono ancora sperare. Grazie
3 Giugno 2021, 21:59
Mi fa piacere conoscervi meglio. Mi fa piacere vedere le iniziative messe in atto.
3 Giugno 2021, 21:57
Il mio rammarico è di non poter devolvere quando e quanto voglio: sono già due anni che riesco a fare troppo poco, quasi nulla.
Quel poco che ho fatto l’ho diretto a voi, non aiuto nessun altro. Mi fido di voi !
Grazie per il vostro lavoro, un grande abbraccio e buon lavoro!
Bruna
3 Giugno 2021, 21:56
Il grazie deve andare a voi, che ci permettete di sentirci meno inutili e impotenti
3 Giugno 2021, 21:56
Buona giormata a tutti voi di oxfam dal primo all’ultimo collaboratore, sarebbe ingiusto escluderne anche solamente uno. Più che ringraziare me, sono io che ringrazio tutti voi. Potreste tranquillamente stare seduti in un divano e guardare con tutto relax la tv o andare su internet a perdere tempo, però avete deciso di andare in prima linea a tastare con mano le problematiche devastanti che affliggono molti paesi del nostro mondo.il mio aiuto, come si dice in queste circostanze , equivale alla goccia d’acqua presente in un oceano. Però come è noto l’oceano è composto da tante piccolissime gocce d’ acqua. io ringraziando DIO ho un lavoro ed una casa, tanti purtroppo no.io non mi ritengo più bravo e migliore di quelli che non ce l’ hanno, sono solo più fortunato. Un giorno se viene un terremoto catastrofico( come è successo in tante parti nel mondo) io posso tranquillamente perdere sia casa che lavoro, e non avere più nulla.io penso, come dice sempre il BUON DIO, di aiutare sempre chi ha bisogno, perchè in futuro posso esserci io dall’ altra parte, e chiedere aiuto. Auguro a tutti voi buon lavoro ed io continuerò ad aggiungere la mia piccolissima goccia d’acqua nell’oceano. Distinti saluti e ancora GRAZIE per tutto quello che fate.
3 Giugno 2021, 21:53
Le immagini sono strazianti e sono d’accordo c’e’ il rischio che ci si abitui a questo strazio.
Grazie per il vostro impegno, la vostra generosita’ e cortesia
Buon lavoro!
3 Giugno 2021, 21:53
Mi sento onorata di stare al vostro fianco. Un immenso grazie!
3 Giugno 2021, 21:52
Grazie Riccardo,
mi sono commossa.
Sapere che nel nostro piccolo possiamo fare la differenza per tante persone è importante. Credo che spesso non ci rendiamo neanche conto di quanto lo sia.
Un abbraccio
3 Giugno 2021, 21:52
Anche con qualche sacrificio fare un po’ di bene giova soprattutto a chi lo fa
3 Giugno 2021, 21:50
❤️
3 Giugno 2021, 21:50
Grazie Riccardo!
3 Giugno 2021, 21:49
Grazie
3 Giugno 2021, 21:49
Grazie a Voi per quello che fate. Sono insegnante e alcune volte mi è capitato di avere allievi palestinesi e ho condiviso con loro il profondissimo dolore che esprimevano per la loro Terra martoriata……
3 Giugno 2021, 21:49
ogni uomo è mio fratello. dobbiamo renderci conto che non è una romanticheria ma una verità profonda. allora cambia tutto.
3 Giugno 2021, 21:48
Grazie per il vostro lavoro.
3 Giugno 2021, 21:40
Sono immagini che fanno venire la pelle d’ oca
3 Giugno 2021, 21:39
Ciao Riccardo,
grazie a te per il lavoro che svolgi ogni giorno.
3 Giugno 2021, 21:38
La lotta è impari: Davide contro Golia, ma da decenni Davide è la Palestina. Per quanto piccola la striscia di Gaza riesce ad evidenziare l’assoluta mancanza di corrispondenza tra le parole e i fatti nel mondo occidentale: tutti a favore dei diritti umani, ma alcuni sembrano avere sempre più diritti di altri. La costatazione è deprimente, ma la vostra determinazione, le vostre attività e la vostra presenza lì mi aiuta ancora a credere che si possa cambiare. Grazie e buon lavoro!
24 Dicembre 2020, 9:43
Cara Silvana,
il grosso grazie va a te e a tutte le altre persone che operano sul campo.
Ti mando questo messaggio per trasmetterti anche il mio sostegno e la mia stima. Anche se è un gesto davvero piccolissimo, spero possa dasti forza per la tua quotidianità e il tuo lavorò lì.
Un abbraccio
Con affetto
Chiara
17 Novembre 2020, 10:43
Grazie a voi per tutto ciò che fate giornalmente, il nostro è solamente un piccolissimo contributo.
5 Novembre 2020, 23:35
La prima forza siete voi siete grandi per quello che fate grazie
5 Novembre 2020, 18:28
Grazie a tutti voi che ci date la possibiltà di partecipare a iniziative di solidarietà! Tutta la mia stima e auguri di un profiquo impegno!
5 Novembre 2020, 16:22
Spero che questo periodo finisca presto, e che nessuno abbia bisogno del necessario. Un saluto a voi che vi prodicate tanto.
5 Novembre 2020, 15:40
Grazie lo diciamo noi perché siete voi a realizzare il nostro sogno di un mondo più giusto
5 Novembre 2020, 11:31
Grazie a voi per quello che fate, buon lavoro!
5 Novembre 2020, 10:41
Grazie a voi che siete in prima linea! Grazie per il vostro spendervi non solo nell’aiuto immediato ma anche nella formazione e nell’educazione alla consapevolezza. Siamo responsabili gli uni degli altri e ogni persona può fare la sua parte.
5 Novembre 2020, 8:46
Mi spiace non poter far di più. Grazie a voi che mi permettete di essere migliore, forse. ????????????????????????
5 Novembre 2020, 7:29
Farò ancora di più grazie a voi
5 Novembre 2020, 0:11
È difficile preoccuparsi degli altri quando si ha paura ma la vita andrà avanti e la speranza e l’amore guariranno questo mondo malato. Buon lavoro
5 Novembre 2020, 0:10
È bello sapere di potere fare qualcosa, anche poco, per chi non ha la tua stessa fortuna
4 Novembre 2020, 22:19
Sono io che ringrazio voi per quello che fate sul campo. La mia è una piccola goccia. Buon lavoro a voi
4 Novembre 2020, 22:02
Ammiro la vostra forza! Coraggio e andate avanti per tutti noi!
4 Novembre 2020, 21:33
Siete un pezzo di Cielo in questa terra…Grazie a tutti voi, posso ancora credere nell’uomo e nella sua parte migliore.
In realtà state aiutando anche noi, ricchi occidentali, a sperare in un mondo migliore!
4 Novembre 2020, 21:32
Vi ringrazio per quello che state facendo.
Per non lasciare sole tante persone che hanno perso tutto.
Sono una persona disabile e so quanto è fondamentale coltivare la speranza di ritrovare un futuro migliore.
Grazie a voi molte persone possono avere questa speranza.
4 Novembre 2020, 19:53
Voglio solo augurare a tutti quelli che sono coinvolti in queste azioni con qualunque compito gioia e serenità.
4 Novembre 2020, 19:53
Grazie Silvana per questa tua testimonianza molto bella e toccante. Anche se ci conosciamo bene e conosco il lavoro che facciamo queste tue parole mi hanno emozionato
4 Novembre 2020, 19:52
Grazie a voi per il vostro impegno, e per aver voluto farmene parte. Spesso una donazione rischia di risolversi in uno scarico di coscienza fine a se stesso. l’informazione consente di mantenere coscienza dei problemi su cui si interviene, e sul lavoro di chi prova a fare qualcosa. Bravi.
4 Novembre 2020, 19:51
In arabo si risponde “La shukran ala uajib”, che tradotto suona: “Non c’è grazie per un dovere”.
4 Novembre 2020, 19:51
Sono lusingato, ma la vera FORZA siete Voi, che siete sul campo e contribuite con il Vs. operato ad aiutare concretamente chi ha estremo bisogno.
Grazie per quello che fate ogni giorno.
Un abbraccio
4 Novembre 2020, 18:49
È sempre bello aiutare chi ha più bisogno di noi e speriamo che tutto vada a buon fine ❤️
4 Novembre 2020, 18:48
ringrazio io di persone come voi sono vicino alla pensione non sono ricco ma vedo che abbiamo tanto rispetto a molti ho con oxfam 12 enti ai quali faccio donazioni oltre una adozione a distanza mi sono imposto che se aumentano le difficoltà anche economiche di dare di più intanto di là io non porto niente di sicuro sono 12 gg. bloccato a casa covizzato ma non riesco comunque a lamentarmi ho una casa grande con tante comodità un frigo pieno tre bagni dove scorre acqua calda e fredda in base alla mia volontà televisioni pc bici da camera, quando ci lamentiamo dovremmo vergognarci di essere tanto fortunati ò solo il caso che non mi ha fatto nascere in qualche posto orrendo
4 Novembre 2020, 17:58
grazie alle persone come voi che rendono possibile la realizzazione pratica; le persone come me possono solo contribuire con un piccolo aiuto
4 Novembre 2020, 17:51
Grazie sono io che lo dico a voi
4 Novembre 2020, 17:38
Sono felice di sapere che i miei soldi servono davvero ad aiutare chi ha bisogno
4 Novembre 2020, 17:27
Vorrei poter fare molto di più. Grazie a voi.
4 Novembre 2020, 17:26
Grazie a voi, la mia è una goccia che spero faccia parte di un oceano.
4 Novembre 2020, 17:26
Mi avete fatto commuovere…potessi fare di più, potessimo tutti fare di più, impegnarci tutti per rendere questo mondo più equo.
4 Novembre 2020, 16:37
Io sono commossa fino alle lacrime per questo video e le vostre parole di ringraziamento. Premesso che vorrei fare molto di più non solo finanziariamente, devo dirvi che Vi ammiro immensamente e ringrazio Voi di esistere. In questo momento in cui gli abbracci ci sono vietati Vi abbraccio con tutto il cuore. Mirca
4 Novembre 2020, 16:37
GRAZIE A TE E A tutti i tuoi compagni che fate tanto per queste persone che hanno bisogno
Ciao
4 Novembre 2020, 16:32
E’ UN DOVERE ESSERE AL FIANCO DI CHI COME VOI, ANGELI DEL MONDO CONTEMPORANEO, DEDICA LA SUA VITA PER SOSTENERE I PIU’ DEBOLI
UN ABBRACCIO
4 Novembre 2020, 16:32
Grazie a voi…io faccio ben poco in confronto
4 Novembre 2020, 16:32
Buongiorno, se ognuno facesse un piccolo dono, se gli Stati aiutassero di più, le cose andrebbero meglio più velocemente. Potrebbe succedere anche a me di rimanere senza cibo e acqua in condizioni pietose e aver bisogno degli altri per sopravvivere..e ricever aiuti mi rincuorerebbe dandomi il sorriso e speranza. Ringrazio Dio di stare bene e avere un tetto sopra la testa. Per cui se si può aiutare, anche in piccola parte…
Continuate così. Io vi sosterrò finché potrò economicamente.
Un saluto a tutto lo staff.
4 Novembre 2020, 16:31
“Il futuro entra in noi, per trasformarsi in noi, molto prima che accada.” R. M. Rilke.
La speranza nn deve mai lasciare spazio all’indifferenza!!
Buon lavoro
4 Novembre 2020, 16:18
Grazie a voi che trasformate il mio piccolo aiuto e gli date senso con tutto che fate! Grazie
4 Novembre 2020, 16:04
Forza Beirut, Forza Oxfam!
4 Novembre 2020, 16:04
Grazie di questo video messaggio che mi fa prendere coscienza di quanto sia importante fare rete solidale in questo momento storico difficile e critico. Il mio piccolo contributo è dato con il cuore, e mi affido a voi per tradurlo in azioni necessarie per il sostegno a chi ha più bisogno.
4 Novembre 2020, 16:03
L’amore altruista fa bene al cuore ed ogni ostacolo si supera.
4 Novembre 2020, 16:03
Ringraziare prima di ricevere è un modo per stimolare, io comunque avevo già pensato di fare un’offerta secondo le mie possibilità.
Silvana hai un volto stanco ma dolce, purtroppo siamo circondati da Epuloni che credono solo al dio denaro, io sono dignitosamente
povero ma dove posso arrivare lo faccio volentieri ispirato dai mie pensieri
Grazie a voi il mondo è migliore.
Gianni
4 Novembre 2020, 16:03
La vera forza siete voi, che vivete in prima persona queste sofferenze. Vi ammiro
4 Novembre 2020, 15:35
Grazie a voi, vi sono vicino
4 Novembre 2020, 15:23
Grazie a voi!
4 Novembre 2020, 15:19
Il momento è difficile per tutti ma per alcuni popoli (Siriano, Libanesi,Yemeniti…) anche di più
4 Novembre 2020, 12:31
Grazie Silvana, grazie Oxfam.
Le tue parole e le immagini che ho visto mi fanno sentire parte di qualcosa di importante
4 Novembre 2020, 12:31
Grazie Silvana, grazie Oxfam.
Le tue parole e le immagini che ho visto mi fanno sentire parte di qualcosa di importante
4 Novembre 2020, 15:19
Il momento è difficile per tutti ma per alcuni popoli (Siriano, Libanesi,Yemeniti…) anche di più
4 Novembre 2020, 15:23
Grazie a voi!
4 Novembre 2020, 15:35
Grazie a voi, vi sono vicino
4 Novembre 2020, 16:03
La vera forza siete voi, che vivete in prima persona queste sofferenze. Vi ammiro
4 Novembre 2020, 16:03
Ringraziare prima di ricevere è un modo per stimolare, io comunque avevo già pensato di fare un’offerta secondo le mie possibilità.
Silvana hai un volto stanco ma dolce, purtroppo siamo circondati da Epuloni che credono solo al dio denaro, io sono dignitosamente
povero ma dove posso arrivare lo faccio volentieri ispirato dai mie pensieri
Grazie a voi il mondo è migliore.
Gianni
4 Novembre 2020, 16:03
L’amore altruista fa bene al cuore ed ogni ostacolo si supera.
4 Novembre 2020, 16:04
Grazie di questo video messaggio che mi fa prendere coscienza di quanto sia importante fare rete solidale in questo momento storico difficile e critico. Il mio piccolo contributo è dato con il cuore, e mi affido a voi per tradurlo in azioni necessarie per il sostegno a chi ha più bisogno.
4 Novembre 2020, 16:04
Forza Beirut, Forza Oxfam!
4 Novembre 2020, 16:18
Grazie a voi che trasformate il mio piccolo aiuto e gli date senso con tutto che fate! Grazie
4 Novembre 2020, 16:31
“Il futuro entra in noi, per trasformarsi in noi, molto prima che accada.” R. M. Rilke.
La speranza nn deve mai lasciare spazio all’indifferenza!!
Buon lavoro
4 Novembre 2020, 16:32
Buongiorno, se ognuno facesse un piccolo dono, se gli Stati aiutassero di più, le cose andrebbero meglio più velocemente. Potrebbe succedere anche a me di rimanere senza cibo e acqua in condizioni pietose e aver bisogno degli altri per sopravvivere..e ricever aiuti mi rincuorerebbe dandomi il sorriso e speranza. Ringrazio Dio di stare bene e avere un tetto sopra la testa. Per cui se si può aiutare, anche in piccola parte…
Continuate così. Io vi sosterrò finché potrò economicamente.
Un saluto a tutto lo staff.
4 Novembre 2020, 16:32
Grazie a voi…io faccio ben poco in confronto
4 Novembre 2020, 16:32
E’ UN DOVERE ESSERE AL FIANCO DI CHI COME VOI, ANGELI DEL MONDO CONTEMPORANEO, DEDICA LA SUA VITA PER SOSTENERE I PIU’ DEBOLI
UN ABBRACCIO
4 Novembre 2020, 16:37
GRAZIE A TE E A tutti i tuoi compagni che fate tanto per queste persone che hanno bisogno
Ciao
4 Novembre 2020, 16:37
Io sono commossa fino alle lacrime per questo video e le vostre parole di ringraziamento. Premesso che vorrei fare molto di più non solo finanziariamente, devo dirvi che Vi ammiro immensamente e ringrazio Voi di esistere. In questo momento in cui gli abbracci ci sono vietati Vi abbraccio con tutto il cuore. Mirca
4 Novembre 2020, 17:26
Mi avete fatto commuovere…potessi fare di più, potessimo tutti fare di più, impegnarci tutti per rendere questo mondo più equo.
4 Novembre 2020, 17:26
Grazie a voi, la mia è una goccia che spero faccia parte di un oceano.
4 Novembre 2020, 17:27
Vorrei poter fare molto di più. Grazie a voi.
4 Novembre 2020, 17:38
Sono felice di sapere che i miei soldi servono davvero ad aiutare chi ha bisogno
4 Novembre 2020, 17:51
Grazie sono io che lo dico a voi
4 Novembre 2020, 17:58
grazie alle persone come voi che rendono possibile la realizzazione pratica; le persone come me possono solo contribuire con un piccolo aiuto
4 Novembre 2020, 18:48
ringrazio io di persone come voi sono vicino alla pensione non sono ricco ma vedo che abbiamo tanto rispetto a molti ho con oxfam 12 enti ai quali faccio donazioni oltre una adozione a distanza mi sono imposto che se aumentano le difficoltà anche economiche di dare di più intanto di là io non porto niente di sicuro sono 12 gg. bloccato a casa covizzato ma non riesco comunque a lamentarmi ho una casa grande con tante comodità un frigo pieno tre bagni dove scorre acqua calda e fredda in base alla mia volontà televisioni pc bici da camera, quando ci lamentiamo dovremmo vergognarci di essere tanto fortunati ò solo il caso che non mi ha fatto nascere in qualche posto orrendo
4 Novembre 2020, 18:49
È sempre bello aiutare chi ha più bisogno di noi e speriamo che tutto vada a buon fine ❤️
4 Novembre 2020, 19:51
Sono lusingato, ma la vera FORZA siete Voi, che siete sul campo e contribuite con il Vs. operato ad aiutare concretamente chi ha estremo bisogno.
Grazie per quello che fate ogni giorno.
Un abbraccio
4 Novembre 2020, 19:51
In arabo si risponde “La shukran ala uajib”, che tradotto suona: “Non c’è grazie per un dovere”.
4 Novembre 2020, 19:52
Grazie a voi per il vostro impegno, e per aver voluto farmene parte. Spesso una donazione rischia di risolversi in uno scarico di coscienza fine a se stesso. l’informazione consente di mantenere coscienza dei problemi su cui si interviene, e sul lavoro di chi prova a fare qualcosa. Bravi.
4 Novembre 2020, 19:53
Grazie Silvana per questa tua testimonianza molto bella e toccante. Anche se ci conosciamo bene e conosco il lavoro che facciamo queste tue parole mi hanno emozionato
4 Novembre 2020, 19:53
Voglio solo augurare a tutti quelli che sono coinvolti in queste azioni con qualunque compito gioia e serenità.
4 Novembre 2020, 21:32
Vi ringrazio per quello che state facendo.
Per non lasciare sole tante persone che hanno perso tutto.
Sono una persona disabile e so quanto è fondamentale coltivare la speranza di ritrovare un futuro migliore.
Grazie a voi molte persone possono avere questa speranza.
4 Novembre 2020, 21:33
Siete un pezzo di Cielo in questa terra…Grazie a tutti voi, posso ancora credere nell’uomo e nella sua parte migliore.
In realtà state aiutando anche noi, ricchi occidentali, a sperare in un mondo migliore!
4 Novembre 2020, 22:02
Ammiro la vostra forza! Coraggio e andate avanti per tutti noi!
4 Novembre 2020, 22:19
Sono io che ringrazio voi per quello che fate sul campo. La mia è una piccola goccia. Buon lavoro a voi
5 Novembre 2020, 0:10
È bello sapere di potere fare qualcosa, anche poco, per chi non ha la tua stessa fortuna
5 Novembre 2020, 0:11
È difficile preoccuparsi degli altri quando si ha paura ma la vita andrà avanti e la speranza e l’amore guariranno questo mondo malato. Buon lavoro
5 Novembre 2020, 7:29
Farò ancora di più grazie a voi
5 Novembre 2020, 8:46
Mi spiace non poter far di più. Grazie a voi che mi permettete di essere migliore, forse. ????????????????????????
5 Novembre 2020, 10:41
Grazie a voi che siete in prima linea! Grazie per il vostro spendervi non solo nell’aiuto immediato ma anche nella formazione e nell’educazione alla consapevolezza. Siamo responsabili gli uni degli altri e ogni persona può fare la sua parte.
5 Novembre 2020, 11:31
Grazie a voi per quello che fate, buon lavoro!
5 Novembre 2020, 15:40
Grazie lo diciamo noi perché siete voi a realizzare il nostro sogno di un mondo più giusto
5 Novembre 2020, 16:22
Spero che questo periodo finisca presto, e che nessuno abbia bisogno del necessario. Un saluto a voi che vi prodicate tanto.
5 Novembre 2020, 18:28
Grazie a tutti voi che ci date la possibiltà di partecipare a iniziative di solidarietà! Tutta la mia stima e auguri di un profiquo impegno!
5 Novembre 2020, 23:35
La prima forza siete voi siete grandi per quello che fate grazie
17 Novembre 2020, 10:43
Grazie a voi per tutto ciò che fate giornalmente, il nostro è solamente un piccolissimo contributo.
24 Dicembre 2020, 9:43
Cara Silvana,
il grosso grazie va a te e a tutte le altre persone che operano sul campo.
Ti mando questo messaggio per trasmetterti anche il mio sostegno e la mia stima. Anche se è un gesto davvero piccolissimo, spero possa dasti forza per la tua quotidianità e il tuo lavorò lì.
Un abbraccio
Con affetto
Chiara
3 Giugno 2021, 21:38
La lotta è impari: Davide contro Golia, ma da decenni Davide è la Palestina. Per quanto piccola la striscia di Gaza riesce ad evidenziare l’assoluta mancanza di corrispondenza tra le parole e i fatti nel mondo occidentale: tutti a favore dei diritti umani, ma alcuni sembrano avere sempre più diritti di altri. La costatazione è deprimente, ma la vostra determinazione, le vostre attività e la vostra presenza lì mi aiuta ancora a credere che si possa cambiare. Grazie e buon lavoro!
3 Giugno 2021, 21:39
Ciao Riccardo,
grazie a te per il lavoro che svolgi ogni giorno.
3 Giugno 2021, 21:40
Sono immagini che fanno venire la pelle d’ oca
3 Giugno 2021, 21:48
Grazie per il vostro lavoro.
3 Giugno 2021, 21:49
ogni uomo è mio fratello. dobbiamo renderci conto che non è una romanticheria ma una verità profonda. allora cambia tutto.
3 Giugno 2021, 21:49
Grazie a Voi per quello che fate. Sono insegnante e alcune volte mi è capitato di avere allievi palestinesi e ho condiviso con loro il profondissimo dolore che esprimevano per la loro Terra martoriata……
3 Giugno 2021, 21:49
Grazie
3 Giugno 2021, 21:50
Grazie Riccardo!
3 Giugno 2021, 21:50
❤️
3 Giugno 2021, 21:52
Anche con qualche sacrificio fare un po’ di bene giova soprattutto a chi lo fa
3 Giugno 2021, 21:52
Grazie Riccardo,
mi sono commossa.
Sapere che nel nostro piccolo possiamo fare la differenza per tante persone è importante. Credo che spesso non ci rendiamo neanche conto di quanto lo sia.
Un abbraccio
3 Giugno 2021, 21:53
Mi sento onorata di stare al vostro fianco. Un immenso grazie!
3 Giugno 2021, 21:53
Le immagini sono strazianti e sono d’accordo c’e’ il rischio che ci si abitui a questo strazio.
Grazie per il vostro impegno, la vostra generosita’ e cortesia
Buon lavoro!
3 Giugno 2021, 21:56
Buona giormata a tutti voi di oxfam dal primo all’ultimo collaboratore, sarebbe ingiusto escluderne anche solamente uno. Più che ringraziare me, sono io che ringrazio tutti voi. Potreste tranquillamente stare seduti in un divano e guardare con tutto relax la tv o andare su internet a perdere tempo, però avete deciso di andare in prima linea a tastare con mano le problematiche devastanti che affliggono molti paesi del nostro mondo.il mio aiuto, come si dice in queste circostanze , equivale alla goccia d’acqua presente in un oceano. Però come è noto l’oceano è composto da tante piccolissime gocce d’ acqua. io ringraziando DIO ho un lavoro ed una casa, tanti purtroppo no.io non mi ritengo più bravo e migliore di quelli che non ce l’ hanno, sono solo più fortunato. Un giorno se viene un terremoto catastrofico( come è successo in tante parti nel mondo) io posso tranquillamente perdere sia casa che lavoro, e non avere più nulla.io penso, come dice sempre il BUON DIO, di aiutare sempre chi ha bisogno, perchè in futuro posso esserci io dall’ altra parte, e chiedere aiuto. Auguro a tutti voi buon lavoro ed io continuerò ad aggiungere la mia piccolissima goccia d’acqua nell’oceano. Distinti saluti e ancora GRAZIE per tutto quello che fate.
3 Giugno 2021, 21:56
Il grazie deve andare a voi, che ci permettete di sentirci meno inutili e impotenti
3 Giugno 2021, 21:57
Il mio rammarico è di non poter devolvere quando e quanto voglio: sono già due anni che riesco a fare troppo poco, quasi nulla.
Quel poco che ho fatto l’ho diretto a voi, non aiuto nessun altro. Mi fido di voi !
Grazie per il vostro lavoro, un grande abbraccio e buon lavoro!
Bruna
3 Giugno 2021, 21:59
Mi fa piacere conoscervi meglio. Mi fa piacere vedere le iniziative messe in atto.
3 Giugno 2021, 21:59
Ho visitato quei luoghi , Israele, Palestina qualche anno fa e ho approfondito la questione politica e religiosa che regolarmente spinge questi paesi al conflitto, grazie a voi i più piccoli e più poveri possono ancora sperare. Grazie
3 Giugno 2021, 22:00
Grazie a te, a voi per loro, per vedere un mondo migliore nelle futuro. Il mio aiuto e piccolo ma la tua presenza e l’aiuto il più prezioso su questi paesi destrutti !
Forza! ti voglio bene..❤️ prendi cura di te per continuare questo percorso difficile! Un abbraccio forte e un enorme bacio ? Lunga vita a Oxfam ❤️
3 Giugno 2021, 22:02
Non vi fermate non ci fermiamo siamo tutti uguali….
3 Giugno 2021, 22:03
So di essere proprio una minuscola goccia nell’oceano, ma nel mio piccolo cerco di aiutare gli altri… Grazie per quello che fate!
3 Giugno 2021, 22:04
Grazie a tutti voi per esserci, e per operare in aiuto di chi soffre….
3 Giugno 2021, 23:32
Grazie a voi! Per riuscire a vivere con gli occhi aperti davanti a queste realta’ cosi’ difficili da accettare. E ancora grazie per agire uniti come i componenti di una sola famiglia su questa terra.
4 Giugno 2021, 9:15
In verità sono io che devo ringraziare voi che affrontate i gravissimi problemi sul campo…!!
4 Giugno 2021, 9:17
Grazie a voi che date l’opportunita ad aiutare a qualcuno che ci serve e grazie per i coraggio a stare li in questi posti e anche per la questa scielta!!
4 Giugno 2021, 10:23
Il vostro impegno costante e assiduo nei paesi più poveri e martoriati mi rende orgogliosa di una organizzazione come la vostra ed il mio grazie o il mio supporto non potranno mai eguagliare il vostro impegno sul campo!
4 Giugno 2021, 14:29
Grazie a voi! Sapere dell’esistenza di Oxfam e di persone speciali come voi mi riempie di speranza.
4 Giugno 2021, 15:12
Grazie per questo video, i miei piccoli sforzi mi rendono felice e contento che siete voi ad amministrare in modo giusto quello che dono a quella povera gente.. grazie ancora di essere con voi.
5 Giugno 2021, 0:32
Tutto quello che si fa per gli umani che lottano per sopravvivere ,senza aspettarsi alcun tornaconto, come fate Voi , fa bene all’anima di chi opera sul campo e di chi sostiene l’Azione !
Possiamo guardarci allo specchio senza vergognarci ????❤️
5 Giugno 2021, 0:32
Un nostro piccolo contributo aiuta soprattutto il vostro grande impegno in queste situazioni di emergenza. Grazie veramente per esserci!
5 Giugno 2021, 0:33
Sapere che qualcuno sta dalla parte dei più deboli, suscita ancora, nonostante queste immagini, un poco di speranza
5 Giugno 2021, 0:33
Mi capita di perdere la speranza, di fronte alle tragedie che non finiscono mai, e al male degli uomini..
Grazie Riccardo Sansone, se uno come te, che vede davvero di tutto, non perde la speranza, a maggior ragione deve valere per me
6 Giugno 2021, 23:34
Grazie per il video. Sono felice di dare il mio contributo per queste persone così colpite. Grazie per quello che fate.
Camilla
6 Giugno 2021, 23:35
Anch’io (in gioventù) ho dedicato molto del mio tempo e delle mie energie per cause solidali,ne sono fiera
peccato che ora le mie energie sono diminuite…….vi seguo e faccio del mio meglio!
6 Giugno 2021, 23:35
lA SOLIDARIETA’ DOVREBBE ESSERE INSITA IN OGNI ESSERE UMANO! GRAZIE PER QUELLO CHE FATE!!
6 Giugno 2021, 23:36
Grazie a voi per tutto quello che fate
6 Giugno 2021, 23:36
Riccardo, sono io che ringrazio voi. Il mio è un piccolo contributo, che manterrò per quanto possibile. Fa soffrire la situazione dei palestinesi di Gaza, che subiscono soprusi e privazioni ed ora anche la distruzione delle loro case. Si arriverà mai a dare una vita, degna di tale nome, alla popolazione palestinese?
9 Giugno 2021, 11:54
Grazie per il video e grazie per quello che fate. La Vostra testimonianza dimostra che non tutte le associazioni sono uguali, c’è chi aiuta veramente e non spreca il denaro ricevuto. Grazie ancora a lei e a tutti i collaboratori.
9 Giugno 2021, 16:01
prego e grazie per la bella esperienza di volontariato,collaborare insieme e’ stato un dono, preghiamo e speriamo di creare e costruire un mondo senza poverta’,ne’ violenze, un buon futuro per tutti, insieme si puo’! saluti a tutti,roberta????
9 Giugno 2021, 16:02
GRAZIE per tutto ciò che fate.
Non demordete mai.
Buona fortuna
9 Giugno 2021, 16:11
Grazie Riccardo, quando penso al “perdere la speranza” penso anche a come le situazioni sarebbero molto peggiori senza il tuo/vostro intervento. Grazie! Roberto
9 Giugno 2021, 16:13
Mi rattrista molto vedere il mondo in mano agli speculatori della finanza, alle multinazionali delle armi criminali e guerrafondaie e ai governi canaglia da loro sostenuti, mi dà invece molto più conforto e speranza sapere e vedere che ci siete voi e gruppi e organizzazioni come voi che combattono ogni giorno per aiutare e salvare le vittime di tutta questa disumana crudeltà. E allora grazie, grazie infinite per il vostro impegno e i vostri sacrifici quotidiani per un’umanità migliore, sono con voi come posso, magari solo con un piccolo contributo, ma grazie ancora, siete veramente preziosi!!!
14 Giugno 2021, 8:46
Grazie a voi per tutto quelo che fate.
Grazie perché siete i nostri occhi e le nostre mani. Vorremmo essere lì con voi e renderci utili aiutando chi da troppo tempo soffre.
È poco quello che in realtà posso fare ma lo faccio di cuore.
3 Novembre 2021, 8:03
Grazie, è tutto molto emozionante
3 Novembre 2021, 15:33
Grazie <3
3 Novembre 2021, 16:45
Grazie Sami, il tuo messaggio mi ha commosso.
3 Novembre 2021, 22:31
Grazie per il vostro lavoro.
3 Novembre 2021, 22:33
Grazie a voi che siete sul campo.
3 Novembre 2021, 22:36
Grazie a voi Sami per aver concesso di poter aiutare chi ne ha più bisogno !!
3 Novembre 2021, 22:37
Grazie a voi!
3 Novembre 2021, 22:37
Grazie a voi,siete meravigliosi!
3 Novembre 2021, 22:38
I always try to help those in need.
Helping others makes me happy.
3 Novembre 2021, 22:38
Grazie a voi per quello che fate <3
3 Novembre 2021, 22:39
Grazie per il Vs grande impegno e per il Video
3 Novembre 2021, 22:40
I am very proud to be part of a global movement of millions of people working together to end poverty. Thank you Oxfam for your meaningful actions and projects!
3 Novembre 2021, 22:40
Farò quello che posso per darvi una mano di aiuto
3 Novembre 2021, 22:41
Grazie a voi. È un onore per me avervi aiutato
3 Novembre 2021, 22:42
Ciao carissimi, vi ho nel cuore, assieme a tutta la gente del mondo che subisce ingiustizie da un sistema economico e sociale capitalistico che come tale teorizzare e concretizza lo sfruttamento dell’uomo sull’uomo e di ogni bene della natura, concentrando infinita ricchezza in sempre meno mani. Ho lottato tutta la mia vita contro questa disumanita` e continuo a farlo, nelle mie capacità e possibilità e gente come voi mi dimostra che sono dalla parte della ragione e che non sono solo, ma molto ben accompagnato da grandi e forti compagni! Ciao, buon lavoro e ogni felicità per ognuno di voi e per chi vi vuol bene!
3 Novembre 2021, 22:42
Grazie Sami!
3 Novembre 2021, 22:42
YOU are human. Thank you for your courageous work. With love
3 Novembre 2021, 22:43
Svuotiamo gli arsenali, sfamiamo i popoli, e andiamo in pace! IN PACE!
3 Novembre 2021, 22:43
Grazie a voi per quello che fate il mio è solo un piccolo contributo
3 Novembre 2021, 22:43
Ci fa piacere aver aiutato chi è nel bisogno. Grazie.
3 Novembre 2021, 22:44
Thankyou so much for this wonderful message. I’m so proud and happy too helping people who need help! Kisses and hugs ????❤️????
3 Novembre 2021, 22:44
Thank you all who are so capable to provide help in such extreme and awful circumstances .Love Michela
3 Novembre 2021, 22:46
E’ comunque scandaloso che quelli che dovrebbero essere diritti per tutti i bambini del mondo possano essere soddisfatti per alcuni di loro (e non per molti altri!) grazie ad aiuti di disinteressati donatori.
Molto più importante che donare é lottare per cambiare lo stato di cose presenti!
3 Novembre 2021, 22:46
Grazie a voi! Il mio è stato un piccolo contributo
Vi auguro pace e benessere
4 Novembre 2021, 8:03
Grazie a voi per tutto quello che fate, siete delle persone speciali
4 Novembre 2021, 8:03
È così prezioso poter dare una goccia nell oceano a chi è nella povertà, nella malattia, nella morte….ed è per me un grande onore e dono poter collaborare alla VITA!
4 Novembre 2021, 9:35
Grazie a voi per tutto quello che fate.
Mi dispiace molto perchè le mie donazioni sono sempre di pochi euro ma di più non posso.
Grazie ancora e un abbraccio a tutto il mondo
4 Novembre 2021, 9:38
Grazie a voi. Desidero solo essere utile e vedere i risultati della condivisione.
4 Novembre 2021, 13:07
Grazie mille per il vostro contributo!
4 Novembre 2021, 17:26
Lavoriamo per un mondo inclusivo, sostenibile e più equo
29 Marzo 2022, 10:19
sono felice di sostenere Oxfam da tempo sapendo come si sta prodigando per Voi. l’Italia ha cuore grande e la maggior parte delle persone sono buone e disponibili. in questo terribile momento saremo sempre dalla vostra parte, ognuno come potrà farà.
29 Marzo 2022, 10:19
No alle guerre in qualsiasi parte siano
Farò del mio meglio per aiutarvi tramite alcuni amici del gruppo Comitato bambini di Chernobyl di Cerro Maggiore
Vi siamo vicini
29 Marzo 2022, 10:21
Vi sono vicina più di quanto immaginiate. È una situazione paradossale quella che state vivendo e non è giusto che soffriate così tanto.
Vi auguro che possiate ricongiungervi con il resto della vostra famiglia appena possibile !
29 Marzo 2022, 14:57
Sono sempre collegata con tutti voi e non posso far altro che vedere con sgomento la tragedia che si è abbattuta sull’Ucraina e che ci riguarda tutti. Se mi si presenterà l’opportunità cercherò di aiutare nei limiti della mia età e disponibilità. Ho negli occhi e nel cuore il video di quel bimbo in lacrime che cammina tenendo in una mano una barretta di cioccolato e nell’altra un sacchetto con qualche oggetto. Vorrei tanto avere notizie di lui, sapere che è in salvo e che qualcuno si è preso cura di lui. Lo penso ogni giorno e lo considero il mio nipotino ucraino, perché mi sembra abbia la stessa età di mio nipote. Vorrei abbracciarlo e dirgli che gli voglio bene, a lui e a tutti gli altri bimbi che hanno sguardi smarriti e increduli di fronte a una realtà tanto assurda e crudele.
Con tutto il mio amore! Nonna Lucia
29 Marzo 2022, 14:57
Il mio augurio che questa guerra finisca presto.
Con tanto affetto.
Flavia
29 Marzo 2022, 14:58
Coraggio, la vita a volte ci costringe ad affrontare prove inimmaginabili come una guerra. Vi sostenga il ricordo del vostro Paese e dei bei momenti vissuti e la certezza del ritorno
29 Marzo 2022, 14:58
E’ tremendo pensare che ancora una volta ci sia nel cuore dell’Europa un conflitto, che le persone debbano chiudere in una borsa quanto è stato della loro vita fino a quel momento. Purtroppo, dopo la seconda guerra mondiale, nel cuore dell’Europa è già successo anche nel conflitto nella ex Jugoslavia.
La cosa più spaventosa è l’avere sdoganato, da parte di Putin (che non è l’unico cattivo della situazione) il “ricatto nucleare”.
D’ora in poi, temo che vedremmo altre situazioni estreme come questa, di sopraffazione e ricatto.
Mi conforta vedere tanta solidarietà a livello Europeo in primis ed Oxfam, insieme ad altre organizzazioni, è espressione di questo sentimento, che mi conforta e spero possa almeno in parte riuscire a confortare anche i profughi che non vengono abbandonati al loro destino.
29 Marzo 2022, 14:59
La mia solidarietà e vicinanza al popolo ucraino, ai rifugiati e alle loro famiglie, con tutto il cuore!
29 Marzo 2022, 14:59
Cari amici ucraini,
vi sono vicina e prego per voi.
Vi assicuro che non siete soli. Tante persone sono disposte ad aiutarvi.
Spero potrete tornare presto a casa dai vostri cari
Stefania
29 Marzo 2022, 14:59
Chi mai avrebbe sospettato una guerra, oggi in Europa, così crudele e senza scrupoli negli obiettivi di civili, donne e bambini….sgomento è la parola che mi sale spesso, in testa nel cuore e negli occhi che non vorrebbero vedere…..non servono le parole…Oxfam c’è davvero. Grazie
29 Marzo 2022, 15:01
Coraggio fratelli e sorelle, non siete soli.
Vi siamo vicini con la preghiera e con l’aiuto.
Graziella
29 Marzo 2022, 15:00
Scrivo questo messaggio per tutti voi… so cosa significa la sofferenza sono vedova ed ho perso una figlia ho fatto richiesta per donare il mio aiuto ad una associazione del mio paese offro ospitalità nella mia casa a mamma con bambino e nel mio piccolo ho fatto una donazione per il sostegno vi sono vicina
29 Marzo 2022, 15:00
Mi auguro vivamente che la guerra non ci sia più è che ogni persona Ucraina possa ritornare alla propria terra.
Certo le case non so se saranno in piedi, ma voi cari saprete rifarle!
Con tutto il cuore vi abbraccio forte!
29 Marzo 2022, 15:34
STATE TRANQUILLI VI SALVERETE E NOI VI AIUTEREMO!!! MESSAGGIO DALL’ITALIA!!! ❤️❤️❤️❤️❤️!!!
29 Marzo 2022, 15:01
Coraggio! In tantissimi siamo con voi, sperando che questa follia finisca presto!
Che finalmente possiate ritrovare la pace e l’unione con i vostri cari!
Che Dio vi assista!
29 Marzo 2022, 15:35
Nessun Popolo dovrebbe mai fuggire dalla propria terra. Nessun Popolo dovrebbe vivere sotto le bombe. La guerra è una maledizione, uno squarcio che dilania il mondo, e che sanguina. Del sangue degli innocenti é pregno il suolo…e quel sangue grida giustizia. Non so se esista una giustizia divina, ci voglio credere. Tutto il mio bene alle popolazioni che vivono l’inferno della guerra… giunga a loro, il mio bene perché il bene non conosce distanze, viaggia a distanze siderali.
29 Marzo 2022, 15:35
VI AMMIRO MOLTO PER LA VOSTRA TENACIA E DIGNITA’ CHE NON VI PIEGATE ALL’INVASORE SIETE UN POPOLO CORAGGIOSO E VI AMMIRO ANCHE PERCHE’ HO VISTO CHE VOI PUR SCAPPANDO DALLA GUERRA VI PORTATE APPRESSO I VOSTRI CARI ANIMALI.
FATEVI CORAGGIO E NON MOLLATE PERCHE’ I DITTATORI NON POSSONO VINCERE E CHE DIO VI PROTEGGA GRANDE POPOLO UCRAINO
29 Marzo 2022, 17:31
Spero la guerra finisca presto e voi possiate tornare alle vostre vite… un abbraccio. Matilde
29 Marzo 2022, 17:31
Coraggio, non siete sol*: presto otterrete pace e giustizia, per il momento vi forniremo tutto l’aiuto militare e materiale di cui avete bisogno. Vi abbraccio tutt* con tantissimo affetto!!
30 Marzo 2022, 8:56
Ogni guerra finisce, la pace è sempre più forte. Che questa speranza non vi abbandoni mai e vi sostenga sempre nell’attesa che possiate tornare dalle persone che amate.
30 Marzo 2022, 8:55
Basta con la guerra
30 Marzo 2022, 8:55
Слава Україні. Ми вас любимо!
30 Marzo 2022, 8:54
Bologna tutta è e sarà sempre aperta a voi !!!
30 Marzo 2022, 8:54
La maggior parte di voi siete credenti in Dio, quindi dovete pregare con fede finché sarà tutto finito, io prego per voi e vi dico che tanta gente di tutto il mondo come voi mamme, papà, nonni sono con voi e vi stiamo aiutando con tutto quello che possiamo!! Non mollate siamo con voi
30 Marzo 2022, 9:10
I popoli insieme sognano un futuro di pace. Questo è lo spirito dell’Europa che vi accoglie, l’Europa senza frontiere, l’Europa dei diritti umani. Questa guerra è il fallimento della politica europea ma non dei popoli, vi auguro di sentire il grande abbraccio fraterno nelle persone che incontrerete
31 Marzo 2022, 9:11
Sono con tutto il cuore vicino a voi e prego sempre che questo inferno finisce il più presto possibile! Che Dio vi aiuti ! Prego pure per le povere anime che sono rimaste lì!
31 Marzo 2022, 14:59
Sono con voi, cari cittadini ucraini che avete dovuto lasciare il vostro paese, le vostre case, per poter sfuggire alla violenza della guerra. Vorrei esservi vicino anche fisicamente, ovunque siate, per aiutarvi, per darvi il benvenuto nel nostro paese e abbracciarvi forte.
La conoscenza, il dialogo, la condivisione, il reciproco rispetto sono, per me, gli strumenti indispensabili per costruire PACE E AMICIZIA fra tutti i popoli, eliminando così ogni violenza dalle nostre vite.
Coraggio, cari amici ucraini, insieme faremo progressi di CIVILTÀ!
Giuliano da Pesaro, sulla costa del Mare Adriatico
4 Aprile 2022, 8:47
Vi sono vicina con tutto il cuore. Ieri è arrivata una bambina Ucraina nella scuola del nostro paese. Vi aspettiamo in attesa che finisca la guerra.
4 Aprile 2022, 8:47
Siamo tutti con voi e con il vostro popolo! Benvenuti in Italia, nella certezza che possiate presto tornare a casa vostra, se lo vorrete. Un grande abbraccio e andrà tutto bene!
7 Aprile 2022, 9:28
Cari ucraini siete un popolo meraviglioso, ho conosciuto in questi anni solo lavoratori e lavoratrici con una grande dignità e la voglia di lavorare. Non meritate i maltrattamenti e le uccisioni di una guerra, possa l’amore e la fratellanza vincere in tutto questo disastro della guerra. Possiamo solo accogliervi con umanità per consolare chi ha perso tutto e i propri cari. Viva la fratellanza, la civiltà, l’amore.
21 Aprile 2022, 9:22
Voi siete parte di noi. Desideriamo fortemente che questa guerra si fermi, senza alimentarla con altre armi e che tutti possano tornare a vivere in pace sulla terra di tutti
Le persone fisiche possono pertanto detrarre le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art. 15, comma 1.1 del DPR 917/86)Le persone giuridiche possono dedursi le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art. 100 comma 2, lettera h del DPR 917/86) L’associazione attesta di possedere tutti i requisiti soggettivi ed oggettivi richiesti dalle normative citate.