Il tuo sostegno è stato un bagliore di speranza in un momento esternamente difficile per milioni di famiglie ,già stremate da oltre 12 di conflitto, e che dal giorno alla notte hanno perso loro case e sono state costrette a vivere in rifugi di fortuna dove mancavano i servizi essenziali.
Non siamo riusciti a fare una doccia decente per quasi due settimane – non avevamo abbastanza acqua, sapone e shampoo. Ci è stato detto che la scuola ha un solo serbatoio d’acqua, il che significa che con il grande numero di famiglie, è impossibile avere abbastanza acqua per tutti
Per tante famiglie come quella di Noura il tuo sostegno ha significato
Poter contare su acqua sicura, servizi igienici di base fondamentali per garantire le norme igieniche minime e proteggere le persone da malattie mortali.
La ricostruzione in Siria non si ferma grazie a persone sensibili e attente come te, ecco quali sono i prossimi interventi in programma nei prossimi mesi:
Le persone fisiche possono pertanto detrarre le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art. 15, comma 1.1 del DPR 917/86)Le persone giuridiche possono dedursi le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art. 100 comma 2, lettera h del DPR 917/86) L’associazione attesta di possedere tutti i requisiti soggettivi ed oggettivi richiesti dalle normative citate.