quest’anno
scegli un regalo
aziendale solidale

La tua azienda avrà l’opportunità di trasformare le festività in un’occasione per migliorare la vita di migliaia di persone nel mondo. Dona un futuro più equo.

Il mondo dei regali solidali di oxfam

Scopri un mondo di prodotti nuovi, etici, sostenibili e personalizzabili: richiedi subito un preventivo.
Attraverso l’acquisto di questi prodotti, questo Natale la tua azienda può contribuire a promuovere e sostenere i principi del commercio equo e solidale e del consumo sostenibile: strumenti potenti di lotta alle disuguaglianze.

Scoprili tutti

Crea un impatto reale con un regalo solidale

Condividi i valori etici e ambientali della tua azienda: questi prodotti migliorano la vita di migliaia di artigiane e artigiani nel mondo e scegliendoli come regali per i tuoi dipendenti e fornitori, la tua azienda sarà concretamente al fianco dei più vulnerabili.

Per le persone

Mettiamo le persone prima del profitto: pagare un prezzo giusto e dignitoso per i beni che producono e dare ai lavoratori voce nel futuro della loro azienda.

Per l’ambiente

Mettiamo l’ambiente prima del profitto: crediamo nell’importanza dell’uso responsabile e sostenibile delle risorse naturali, dell’economia circolare, del riuso e riciclo dei materiali.

Per le donne

Mettiamo le donne al centro: ogni giorno, devono combattere contro discriminazioni e violenze nonostante le loro capacità, passioni e creatività straordinarie.

Solo insieme possiamo fare la differenza

Trasforma le festività in un’occasione per promuovere valori importanti per la tua azienda come la giustizia sociale ed economica, lo sviluppo sostenibile ed il rispetto per le persone e per l’ambiente. Attraverso l’economia circolare e metodi di produzione etici e sostenibili Oxfam aiuta le comunità più vulnerabili a combattere la povertà e le disuguaglianze economiche e di genere.

Scopri i prodotti

Diventa PARTNER

Se preferisci, a Natale la tua azienda può sostenerci con una donazione libera. Decidi tu quanto donare per i nostri progetti in Italia e nel mondo scegliendo tra le nostre proposte:

Per maggiori informazioni e per costruire insieme una proposta personalizzata per la tua azienda, scrivici a [email protected]

Siamo Oxfam

Oxfam lavora con tutti gli attori del settore privato, dalle PMI alle multinazionali, incoraggiando le aziende a contribuire a un’economia equa e sostenibile, a beneficio di tutti.

Per conoscere di più sul nostro lavoro con le aziende, visita il sito dedicato www.oxfam.it/corporate