A Natale, sostieni i nostri progetti con la tua azienda

Oxfam & Coin – Dona dolcezza, dona acqua

Corporate news e approfondimenti > Oxfam & Coin – Dona dolcezza, dona acqua

INSIEME A COIN 10 MILIONI DI LITRI DI ACQUA SICURA

Prosegue anche nel 2021 la partnership che vede Coin al fianco di Oxfam in molte iniziative e attività che servono ad aiutare e sostenere la parte più vulnerabile della nostra società.

Per Natale 2021 il nuovo progetto si chiama #DONADOLCEZZA #DONAACQUA e ha l’obbiettivo di portare acqua sicura nelle situazioni di emergenza.

Novità assoluta di quest’anno il panettone Coin per Oxfam: uno speciale panettone realizzato dai maestri pasticceri Vergani, racchiuso in una originale confezione a tamburello ideata dal food mentor e divulgatore scientifico Marco Bianchi e dall’imprenditrice, autrice di “Armocromia” ed esperta di immagine Rossella Migliaccio. Acquistando il dolce, disponibile nella versione classica o cioccolato e pere, sarà possibile contribuire alla realizzazione dell’obiettivo condiviso di Coin e Oxfam.

Inoltre i volontari Oxfam presenti negli store Coin di tutta Italia dal 26 novembre fino a Natale saranno disponibili per impacchettare tutti i regali, cosi come sarà possibile continuare a donare qui 

Condividi su:

Resta aggiornato sulle prossime iniziative, news e opportunità dedicate alle Aziende