Oxfam Italia: sviluppo, emergenza e campagne di opinione
contro l’ingiustizia della povertà nel mondo

The power of people against poverty

This span fixes the IE duplicate content bug. Do not remove this, or the text area under the nav will display duplicate p content from above and break the layout

The Circle

Antonella Antonelli, Direttrice di Marie Claire

Antonella Antonelli

The Circle Italia è un network di donne che, attraverso le proprie idee, competenze e risorse, sostengono i progetti di Oxfam a favore delle donne che vivono in povertà nel mondo.

Nato in Inghilterra nel 2008, per volontà di Annie Lennox, ambasciatrice globale di Oxfam, e promosso in Italia grazie al supporto di Livia Firth e Antonella Antonelli, The Circle è un gruppo di donne provenienti da differenti paesi e ambiti (cultura, arte, spettacolo, moda, editoria, imprenditoria, giurisprudenza) che apportano idee, contatti, abilità ed entusiasmo per sostenere Oxfam nel combattere la povertà e l’ingiustizia, favorendo azioni di raccolta fondi, comunicazione e sensibilizzazione.

Le donne, da sempre, sono il motore del cambiamento. Siamo convinti che riconoscerne i diritti e promuoverne l’accesso a risorse quali la terra, l’istruzione, il credito, rappresenti un passo essenziale per lo sviluppo di ogni paese e comunità, in ogni parte del mondo.



The Circle

The Circle

Metti in moto la tua energia Sostieni The Circle Italia
Scarica la brochure


Vai alla pagina Facebook e Twitter