GRADUATORIE PARTENZE PROGETTO “BEYOND TUSCANY: AZIONI DI MOBILITÀ PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE COMPETENZE”

21 Marzo 2014

Oxfam Italia e Oxfam Italia Intercultura presentano in allegato le graduatorie per i due flussi di mobilità transnazionale previsti per la fine del mese di Maggio 2014 e l’inizio di Settembre 2014, nell’ambito del progetto di mobilità transnazionale “BEYOND TUSCANY”.

Scarica le graduatorie.

Chiediamo ai candidati selezionati per il primo flusso di mobilità di inviare la propria conferma di partecipazione via email all’indirizzo claudia.maffei@oxfam.it entro e non oltre il giorno 2 Maggio 2014 alle ore 12,00.

Per i candidati selezionati per il primo flusso di mobilità la formazione pre-partenza, con frequenza obbligatoria, è  prevista dal 12 al 15 Maggio presso la sede Oxfam Italia di Arezzo. Ai candidati verrà inviato nei prossimi giorni il calendario di dettaglio della formazione nonché le informazioni logistiche necessarie.

 I candidati selezionati per il secondo flusso di mobilità saranno contattati quanto prima per informazioni relative a tempi e modi della formazione e della partenza, previste per il mese di Settembre 2014.

Anche ai candidati del secondo flusso di mobilità chiediamo di inviare la propria conferma di partecipazione entro e non oltre il giorno 2 Maggio 2014.

Per informazioni ulteriori potete rivolgervi a Claudia Maffei, Oxfam Italia Intercultura, Via Concino Concini Arezzo, Email: claudia.maffei@oxfam.it  

Tel. 0575 182481; Fax: 0575/1824872