In Italia il 24 maggio 2012 a Torino

Coldplay a Millennium Mills all'ovest di Londra. © Sarah Lee / eyevine

I Coldplay a Millennium Mills, Londra.

Sono quasi 10 anni che la band britannica Coldplay si attiva per Oxfam, dandoci spazio per parlare dei temi legati alla lotta alla povertà e sognando con noi un mondo più giusto. Siamo stati on tour con loro tre anni fa con “Viva la Vida” e quest’anno, e per tutto il 2012, saremo di nuovo presenti durante i loro concerti parlando di COLTIVA e di come voi potete fare la differenza!

Per Natale un bonus speciale per i fan dei Coldplay che sostengono Oxfam e la campagna COLTIVA, che ormai sono oltre 3,000. La band ha registrato una versione esclusiva di White Christmas al concerto di Berlino, dandola a Oxfam. Il video sarà pubblicato stasera sul sito dedicato www.oxfam.org/coldplay dove i fan dei Coldplay si sono uniti nella richiesta di giustizia alimentare in tutto il mondo: di persona e via twitter. Per sapere come farne parte anche tu vedi sotto!

COLTIVA è la campagna globale di Oxfam che punta alla riforma del sistema alimentare, un sistema che oggi vede quasi un miliardo di affamati. Sappiamo che con una giusta distribuzione e gestione delle risorse limitate del mondo possiamo fare si che tutti abbiano abbastanza da mangiare, non solo oggi ma per sempre. Ai concerti Coldplay te ne parleremo di persona, ma già da oggi puoi attivarti per un mondo senza fame!

  • Firma il manifesto COLTIVA – unisciti ai migliaia di persone che chiedono un mondo più equo, più giusto e più sostenibile
  • Diventa fan su facebook e vedi la galleria dei concerti Coldplay
  • Partecipa alla conversazione su twitter, dì la tua sull’ingiustiza aggiungendo l’hashtag #lovefoodhateinjustice
  • Vuoi fare parte dell’onda ma non sarai al concerto? Scrivi su twitter aggiungendo l’hashtag #lovefoodhateinjustice e il tuo profilo apparirà sul widget del tour
  • Sei stato al concerto? Ecco dove trovare le foto, taggarti e condividere le foto con i tuoi amici
  • Seguici su twitter @oxfamitalia, segui il tour @oxfamontour