Balkan Florence Express – A stranger di Bobo Jelcic in streaming nella sala virtuale di MYMOVIES

11 Dicembre 2013
Balkan Florence Express – A stranger di Bobo Jelcic in streaming nella sala virtuale di MYMOVIES

Balkan Florence Express – “A Stranger” di Bobo Jelčić in streaming nella sala virtuale di MYMOVIESLIVE!

Non siete a Firenze? Non potete venire al Balkan Florence Express ma vorreste vedere in anteprima il film vincitore del Sarajevo Film Festival 2013, A stranger del famoso regista di Mostar Bobo Jelčić?

Quest’anno grazie alla collaborazione tra la “50 Giorni di Cinema Internazionale” a Firenze e MYMOVIESLIVE! Sarà possibile vedere il film, proposto dal Balkan Florence Express in prima serata alle 20.00 del 12 dicembre 2013,

presso il Cinema Odeon, Piazza Strozzi 1 Firenze, “A Stranger” di Bobo Jelčić un delicato ritratto della vita ancora difficile nella città di Mostar, divisa in parte croata e parte musulmana, attraverso le vicende familiari di una coppia anziana, mista.

La sala web della “50 Giorni” ospita fino a 500 utenti per ciascuno dei titoli proposti. Ogni sera sarà possibile accedere gratuitamente alla visione in streaming di un film in modalità multicast programmato su Internet contemporaneamente alla proiezione in sala. Il medesimo titolo, successivamente all’evento LIVE!, sarà poi disponibile anche on demand, per 24 ore al prezzo di 4 €.

Per arricchire la programmazione digitale e rafforzare il ruolo di mediapartner, MYmovies.it dedicherà alla rassegna uno speciale editoriale, che permettrà al pubblico di seguire day by day il programma e gli eventi attraverso news quotidiane, aggiornamenti, interviste esclusive e recensioni dei film. Per assistere gratuitamente alla visione dei titoli della “50 Giorni di Cinema Internazionale a Firenze” basta collegarsi alla pagina www.mymovies.it/live registrarsi e attivare un abbonamento OPEN.