Feel the world !!

Feel the world !!

Dalla Sicilia, tante voci insieme per Oxfam Italia.
La crisi c’è per tutti e ancora peggio c’è chi non è stato fortunato come noi e allora, che possiamo fare? Questa è la riflessione che ha accomunato alcune delle splendidi voci del panorama siciliano e non solo, riflessione che ha portato alla nascita di un progetto unico in cui lo scopo principale è quello di raccogliere fondi per le comunità del Sud del mondo.

Da qui, l’idea di registrare in studio un pezzo scritto nel 1984 da Midge Ure e cantato dai più grandi cantanti Inglesi nel 1984, poi nel 1989 e in fine nel 2004. Do they know it’s Christmas?
Feel the world” è il nome che vogliamo per quest’incontro di anime sensibili e capaci di cambiare le cose, almeno provarci, perché sentiamo tutto ciò che ci circonda, il mondo e le sue sfumature.
I cantanti in ordine di ascolto sono: Enrico Sortino, Giovanna D’Angi, Pia, Debora Borgese, Vincenzo Zocco, Andrea Bacchelli, Benedicta Nicotra, Alessia Calvino, Carmelo Arena, Pierpaolo Monterosso, Antonio Bruno, Claudia Puglisi.
Abbiamo già creato un videoclip musicale e inserito il brano in alcuni digital store ( come ITunes e Spotify ).

E’ possibile contribuire al progetto acquistando il brano su iTunes (l’incasso sarà interamente devoluto a Oxfam Italia)
Potete trovarci anche su Spotify cercando Feel the world – do the know it’s christmas?”