I Negrita a fianco di Oxfam Italia nel loro tour!

I Negrita on tour

I Negrita aderiscono alla campagna “COLTIVA. Il cibo. La vita. Il pianeta” di Oxfam Italia, promuovendola durante il loro tour italianoDannato vivere“. Coltiva nasce per creare un sistema migliore, che renda il cibo, la vita e il pianeta più equi e sostenibili. Per condividere soluzioni con cui coltivare meglio, investendo sui piccoli agricoltori. Per condividere le scelte riducendo il potere di pochi sulle decisioni che riguardano tutti. Per mettere al centro i bisogni delle generazioni future.


I volontari di Oxfam Italia saranno presenti ai concerti della band con materiali informativi e di sensibilizzazione per coinvolgere i fan: perchè tutti, nel mondo abbiano abbastanza cibo. Sempre.

Ed ecco le date dove potete seguire il vostro gruppo preferito e incontrare Oxfam Italia: 31 gennaio a Firenze, 3 febbraio a Padova, 4 febbraio a Roma, 7 febbraio a Torino, 10 febbraio a Bologna, 11 febbraio a Milano, più una prova generale aperta al pubblico il 28 gennaio a Foligno.

Il legame tra Negrita e Oxfam Italia nasce dalla comune origine Toscana,  e insieme abbiamo visitato paesi lontani e realtà di povertà. I Negrita hanno infatti viaggiato con noi nel 2006 in Brasile e da allora sostengono Oxfam Italia nella lotta alla povertà.

Trovi tutte le informazioni sui concerti e sulle date sulla pagina FB del gruppo: https://www.facebook.com/negritaband