Isabella Ferrari ed Ennio Fantastichini ne "Il catalogo"

La locandina

Si è conclusa sabato scorso a Bologna la tournèe teatrale di Isabella Ferrari. Oltre due mesi in giro per l’Italia con due spettacoli: “Il Catalogo” con Ennio Fantastichini e “Anestesia Totale ” con Marco Travaglio.
Durante le due tournèe, Isabella, che ha iniziato a collaborare con noi grazie all’iniziativa  di The circle, ha reso possibile  la presenza e la promozione di Oxfam Italia.
Durante le numerose date del tour, i volontari di Oxfam Italia (nelle città dove presenti) hanno allestito uno spazio informativo, distribuito materiali e fatto raccolta fondi a sostegno delle attività di Oxfam Italia.
A ogni data in cui i nostri volontari erano presenti, Isabella Ferrari, al termine dello  spettacolo, dopo gli applausi finali, ha parlato del suo impegno per Oxfam Italia e i progetti di solidarietà rivolti alle donne, invitando il pubblico prima di uscire a fermarsi al banchino e lasciare una donazione volontaria.
15 le date nelle quali i nostri volontari sono stati presenti e oltre 3.000 € raccolti, tra donazioni volontarie e promozione delle sciarpe del commercio equo e solidale.
Un risultato molto importante, reso possibile grazie alla grande disponibilità di Isabella, alla generosità del pubblico e a tutti i volontari di Oxfam presenti in Italia.

Grazie a tutti.