“Lorenzo The Magnificent” il video live del secondo singolo di Fry, Francesco Moneti, in esclusiva per Oxfam!

6 Aprile 2021
“Lorenzo The Magnificent” il video live del secondo singolo di Fry, Francesco Moneti, in esclusiva per Oxfam!

Dopo tanti palchi, tantissimi km, teatri, studi di registrazione, aeroporti, persone, musicisti e pubblico, esperienze indimenticabili, in Italia e nel mondo, il nostro caro amico Francesco Fry Moneti, violinista e polistrumentista, membro dei Modena City Ramblers e Casa Del Vento, ha deciso di donarci ancora una volta emozioni uniche regalandoci l’anteprima del video live di “Lorenzo The Magnificent”, il secondo singolo dall’album di debutto come solista, “Cosmic Rambler”, che avevamo scoperto insieme durante una diretta live su Facebook lo scorso 15 febbraio.

Il secondo singolo di Fry: la seconda tappa di un viaggio musicale.

“Lorenzo The Magnificent”, il secondo singolo dall’album di debutto come solista “Cosmic Rambler”, è un omaggio al figlio, nato da poco, ed è una ballad che guarda ad Irlanda ed America, uno dei tanti mondi esplorati nell’album. Il brano inoltre riunisce le tre generazioni di Moneti, Nanni (il padre) al banjo, Francesco, e un campione vocale di Lorenzo.

Un viaggio musicale di un uomo che ama viaggiare ed ha viaggiato tanto, ma che sa bene da dove proviene e dove vuole tornare. Come l’astronauta perso nello spazio della copertina disegnata dal fumettista Daniele Caluri. Sono stati proprio i viaggi insieme ad Oxfam negli anni, in visita ai progetti in Palestina, ad ispirare Jerusalem Vibes, un altro singolo del nuovo album di Fry.

Guarda il video live in anteprima ed esclusiva

Guarda subito il video di “Lorenzo The Magnificent” in anteprima sul nostro sito e presto disponibile su tutti i canali social. Il video live del secondo singolo, accompagnato dalla chitarra di Gino Generoso Pierascenzi, nonché coproduttore artistico del CD, pubblicato da New Model Label – dist Audiolgobe, è stato registrato a Cento presso il Tulpa Studio di Cento ed è parte di una serie di produzioni video con la regia di Michelangelo Ingrosso, le interviste di Mary Noise e l’audio a cura di Federico Viola.