Made in equity

30 Settembre 2011

Asta di borse e gioielli Glee per sostenere i progetti di Oxfam Italia

Made in equity, una serata all’insegna della qualità e della solidarietà a cura di Oxfam Italia, associazione umanitaria italiana nata in Toscana 30 anni fa e parte di una grande confederazione internazionale e Glee, azienda toscana di pelletteria e gioielleria italiana.

Un evento a sostegno di Oxfam Italia e del suo impegno nella di lotta alla povertà nel Sud del mondo, per coltivare un futuro migliore in cui ci sia cibo a sufficienza per tutti.
Una serata aperta a tutti. A Firenze, presso i locali della Basilica all’interno della Fortezza da Basso, il 14 ottobre 2011, dalle ore 19.30 in poi.

Una serata all’insegna della qualità e della solidarietà toscane. Sia Oxfam Italia che Glee credono nel valore del territorio locale, e ne valorizzano competenze, esperienze, capacità e creatività all’interno delle proprie attività in Italia e nel mondo. Perché solo insieme e in rete sarà possibile costruire un futuro migliore.
Un’ occasione per incontrarsi, conoscersi, ascoltare la musica del maestro Alessio Tiezzi, gustare un piacevole apericena a buffet, partecipare a un’asta di beneficienza con prodotti di qualità e divertirsi con la conduzione del fiorentino Fabio Canino e la speciale partecipazione di Serena Autieri.

Un’opportunità per vedere in anteprima i nuovi modelli di borse della collezione autunno inverno 2011/12 Glee ed ottenerli, solo per questa sera, a prezzi vantaggiosissimi nel corso dell’asta condotta da Fabio Canino (oltre alle borse della nuova collezione saranno disponibili gioielli e accessori sempre marchio Glee). Vai al catalogo
Vi aspettiamo.

Il ricavato della serata andrà interamente a sostegno del lavoro di Oxfam nella lotta alla povertà nel mondo.