Marie Claire per The Circle

14 Dicembre 2011

Marie Claire porta in Italia The Circle

Antonella Antonelli, Direttrice di Marie Claire

Antonella Antonelli

Nel 2012 Marie Claire Italia compie 25 anni e diventa la prima ambasciatrice italiana di The Circle, promuovendo le sue idee e l’impegno nel nostro paese. La rivista presenta ogni mese progetti ed iniziative per migliorare la condizione femminile e favorire l’indipendenza. Un dialogo aperto e una connessione ideale tra le sue lettrici e le comunità a cui darà voce.
Tutto questo sarà possibile grazie a The Circle, un cerchio sempre più allargato di donne influenti nel mondo della moda, del cinema, dell’arte e del design e dell’imprenditoria italiana che contribuiranno con il loro talento e la loro possibilità alla realizzazione delle attività promosse da Oxfam Italia.
Momento di incontro e confronto sono le cene di presentazione alle quali partecipano ambasciatrici nazionali ed internazionali, mentre le lettrici saranno coinvolte in mini eventi “Have a bit of a do”, un darsi da fare raccontato sulle pagine di Marie Claire.

«Sono fiera di contribuire con Marie Claire ad allungare la prestigiosa lista internazionale di The Circle, grazie a donne italiane appassionate che sicuramente accetteranno la sfida.» Antonella Antonelli, direttore.