
Il 20 e 21 settembre si sostengono i progetti di Oxfam Italia in difesa dei diritti delle donne del Sud del mondo a Una Poggio dei Medici (Scarperia-Firenze)
Due giorni all’insegna della solidarietà, i prossimi 20 e 21 settembre, nella suggestiva cornice di UNA Poggio dei Medici, (il resort in Via San Gavino 27, vicino al Borgo Medievale di Scarperia, a soli 25 km dal centro di Firenze), grazie alla collaborazione tra Oxfam Italia e Una Hotels & Resorts, e al contributo del McArthurGlen Designer Outlet di Barberino. Un doppio appuntamento di spettacolo e sport che si propone di raccogliere fondi da destinare al sostegno delle attività di Oxfam Italia. Un doppio appuntamento aperto alla partecipazione su prenotazione di tutti i fiorentini.
PROGRAMMA
Venerdì 20 settembre dalle 19.00
Menù
Prosecco, cocktail analcolico, succo di arancia, coccoli con salumi assortiti, pecorini con mostarda e miele, bruschette assortite, frittini
Insalatina di Porcini freschi con rucola, mentuccia e grana in cialda di parmigiano
Tortelli Mugellani al ragù di Chianina
Maialino porchettato con cipolline in agrodolce e patate sabbiose
Tortino di marroni con miele di castagne
Acqua e vino bianco e rosso
Per informazioni sulla serata scrivere a [email protected]; tel. 055/3220895.
Sabato 21 settembre dalle 9.00
Nella mattinata verrà disputata una gara amatoriale di Golf con formula Louisiana a squadre di 4 giocatori. A far da cornice il green di UNA Poggio dei Medici, uno dei dieci migliori golf club d’Europa selezionati da Where2Golf. Vi prenderanno parte il commissario tecnico della Nazionale, Cesare Prandelli, con in tasca la qualificazione alla Coppa del Mondo di Brasile 2014 che ha tranquillizzato con grande anticipo tutti i tifosi italiani, e l’ex calciatore dell’Hellas Verona, Luigi Sacchetti. Entrambi sono grandi appassionati e giocatori dilettanti di golf.