Musica, sport e solidarietà

17 Settembre 2013
Musica, sport e solidarietà
Arisa e Geppi Cucciari per Oxfam Italia con UNA Hotels

Arisa e Geppi per Oxfam Italia

Il 20 e 21 settembre si sostengono i progetti di Oxfam Italia in difesa dei diritti delle donne del Sud del mondo a Una Poggio dei Medici (Scarperia-Firenze)

Ospiti d’eccezione l’attrice-conduttrice Geppi Cucciari, la cantante Arisa, il ct della Nazionale di calcio, Cesare Prandelli

Due giorni all’insegna della solidarietà, i prossimi 20 e 21 settembre, nella suggestiva cornice di UNA Poggio dei Medici, (il resort in Via San Gavino 27, vicino al Borgo Medievale di Scarperia, a soli 25 km dal centro di Firenze), grazie alla collaborazione tra Oxfam Italia e Una Hotels & Resorts, e al contributo del McArthurGlen Designer Outlet di Barberino. Un doppio appuntamento di spettacolo e sport che si propone di raccogliere fondi da destinare al sostegno delle attività di Oxfam Italia. Un doppio appuntamento aperto alla partecipazione su prenotazione di tutti i fiorentini.

 

PROGRAMMA

 

Venerdì 20 settembre dalle 19.00

La serata verrà condotta da Geppi Cucciari, miglior personaggio televisivo femminile del 2012, e vedrà la partecipazione di Arisa. Il ricavato della cena andrà a sostenere i progetti in difesa dei diritti delle donne realizzati da Oxfam nel sud del mondo. Completerà il programma della serata una lotteria solidale con tanti premi in palio.

 

Menù

Aperitivo sul terrazzo
Prosecco, cocktail analcolico, succo di arancia, coccoli con salumi assortiti, pecorini con mostarda e miele, bruschette assortite, frittini
Cena servita in Sala Medici

Insalatina di Porcini freschi con rucola, mentuccia e grana in cialda di parmigiano
Tortelli Mugellani al ragù di Chianina
Maialino porchettato con cipolline in agrodolce e patate sabbiose
Tortino di marroni con miele di castagne

Acqua e vino bianco e rosso

Quota per la serata + cena: 75 euro

Per informazioni sulla serata scrivere a firenze@oxfam.it; tel. 055/3220895.

Sabato 21 settembre dalle 9.00

Nella mattinata verrà disputata una gara amatoriale di Golf con formula Louisiana a squadre di 4 giocatori. A far da cornice il green di UNA Poggio dei Medici, uno dei dieci migliori golf club d’Europa selezionati da Where2Golf. Vi prenderanno parte il commissario tecnico della Nazionale, Cesare Prandelli, con in tasca la qualificazione alla Coppa del Mondo di Brasile 2014 che ha tranquillizzato con grande anticipo tutti i tifosi italiani, e l’ex calciatore dell’Hellas Verona, Luigi Sacchetti. Entrambi sono grandi appassionati e giocatori dilettanti di golf.


Per informazioni e prenotazioni alla giornata del 21 scrivere a info@golfpoggiodeimedici.com; tel. 055 8435562