Oxfam Italia e INFERNO Italian Mud Run insieme per battere la povertà

21 Marzo 2014

Se ti iscrivi col promocode Oxfam TU risparmi sul costo di iscrizione e OXFAM riceve una donazione maggiore da Inferno Italian Mudrun.

Inserisci il CODICE PROMO OXFAM: oxfam_04,
valido per il solo mese di MAGGIO 2014

Corri con noi come farà Andrea Muzzi!

“Partecipare a questa gara sarà un po’ come trovarsi catapultati nell’inferno dantesco, ciascun ostacolo diverrà un vero e proprio girone e la cosa più bella sarà che ognuno potrà fare la differenza per gli altri”, spiega Andrea Muzzi, attore e comico toscano, testimonial di Oxfam per la Inferno Run e protagonista del divertente video promo della gara.

Una corsa infernale nel Paradiso del Parco dei Renai. Arriva per la prima volta in Toscana la gara che sta appassionando gli americani, un appuntamento in cui corsa e ostacoli assicurano il massimo divertimento, il prossimo 10 maggio al Parco dei Renai, a Signa, a soli 5 minuti da Firenze.

Undici chilometri in mezzo a fango, ostacoli di ogni genere e tantissime sorprese, da affrontare di corsa, saltando e arrampicandosi, che metteranno alla prova il coraggio e la voglia di stare insieme di tutti i runner che vorranno cimentarsi in una corsa unica e molto social. Già perché ogni iscrizione sosterrà il nostro impegno a fianco delle donne in alcune delle comunità più povere del pianeta, perché sono le donne da sempre le prime attrici di cambiamento per le loro comunità.

Una corsa insomma dal significato davvero particolare, che permetterà proprio a tutti di divertirsi facendo qualcosa per gli altri. “Chiunque potrà terminare la gara, anche il runner meno allenato”, garantiscono  gli organizzatori, perché in ogni caso si tratta di una gara non agonistica dove aiutarsi e aiutare sarà d’obbligo per superare gli ostacoli. Tutto da scoprire il percorso, che svelerà angoli nascosti e selvaggi dello splendido Parco dei Renai; si potrà partecipare da soli o a squadre facendo “i diavoli a quattro”, assieme ai propri amici. Basta avere diciotto anni ed essere in buona salute.


Come partecipare

Chi prima arriva meglio alloggia, o meglio chi prima si iscrive alla gara più risparmia, se poi lo si fa direttamente con Oxfam si avrà la soddisfazione di aver dato qualcosa in più per gli altri.

Se ti iscrivi col promocode Oxfam TU risparmi sul costo di iscrizione e OXFAM riceve una donazione maggiore da Inferno Italian Madrun.

Periodo Tipologia di biglietto Importo Intero Importo che paghi col promocode OXFAM Donazione complessiva ad Oxfam
Dal 1° al 31 maggio Standard SINGOLO 50 euro 45 euro 7 euro
(invece che 2)
Dal 1° al 31 maggio Standard GRUPPI (almeno 4 persone) 45 euro 40 euro 7 euro
(invece che 2)

 

Aiutaci a cancellare la fame!