Seguici on tour

9 Aprile 2013
Seguici on tour

Pre-Loved on tour è un evento itinerante di raccolta fondi per Oxfam Italia grazie al sostegno di Private Griffe, Marie Claire e la Camera Italiana Buyer Moda.

Un progetto innovativo che prevede la realizzazione di temporary shop sul territorio italiano ospitati dai negozi che fanno parte del gruppo “The Best Shop”. I temporary hanno una durata di due giorni di vendita di prodotti di abbigliamento e accessori second hand di alta gamma, selezionati e controllati da PrivateGriffe, provenienti da seller private e testimonial d’eccezione.

I temporary shop hanno una durata di due giorni in cui verranno venduti prodotti di abbigliamento e accessori second hand di alta gamma, selezionati e controllati da PrivateGriffe, provenienti da seller private e testimonial d’eccezione.

Pre-Loved On Tour - Milano - Biffi Boutiques

Pre-Loved On Tour” approda nella ‘capitale’ italiana della moda.
La tappa milanese del progetto inaugurerà giovedì 28 novembre, presso Spazio Genova, un luogo raccolto che Biffi  Boutiques dedica a mostre ed eventi,in Corso Genova 7.  I capi saranno messi in vendita dalle ore 16, mentre l’evento sarà celebrato con un cocktail dalle 18,30 alle 21.00.
La vendita proseguirà venerdì 29 e sabato 30 novembre dalle ore 10 alle ore 19.

La seconda tappa è inserita nel calendario di AltaRoma. Saremo ospiti di RE(f)USE, il negozio Carmina Campus di Ilaria Venturini Fendi lunedì 8 luglio 2013 dalle 15 alle 19 e martedì 9 luglio dalle 10 alle 19.30.


PrelovedOnTour_Brescia

Il primo evento di PRE-LOVED ON TOUR è stato ospitato dalla Signora Roberta Valentini nel concept store BrescianoPS5 di Penelope il 15 maggio.