Don't waste our future! Giornata Mondiale dell'Alimentazione

In occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione il 16 ottobre, Oxfam Italia e i partner del progetto “DON’T WASTE OUR FUTURE!” organizzano un’azione di mobilitazione on line per sensibilizzare alle tematiche del diritto al cibo e dello spreco alimentare.

La mobilitazione darà vita ad una sorta di flashmob digitale attraverso l’utilizzo di Thunderclap, la piattaforma che permette alle persone di impegnarsi e sostenere una causa attraverso un proprio account social (Facebook, Twitter, Tumblr).

La piattaforma pubblicherà simultaneamente, sugli account social di tutte le persone che aderiranno, lo stesso messaggio contro lo spreco alimentare. Il 16 ottobre alle ore 12 tutti i messaggi verranno condivisi, dando visibilità internazionale al nostro impegno per il diritto al cibo.

Per partecipare all’azione sono necessari 3 click:

– apri il seguente link al sito della piattaforma;

– clicca il box rosso per scegliere attraverso quale social network pubblicare il messaggio;

– consenti la pubblicazione sul tuo account.

Il nostro obiettivo è raggiungere più persone possibile! Per questo motivo vi chiediamo di unirvi alla nostra causa e di condividere questo link nei vostri account social, invitando i vostri contatti ad aderire all’iniziativa!

 

Grazie per il vostro supporto!