Sri Lanka, Sigiriya-Rock. Sigiriya, considerata da alcuni l'ottava meraviglia del mondo, è composta da un antico castello eretto da re Kasyapa nel quinto secolo.

Sri Lanka, Sigiriya-Rock.

Se il viaggio è prima di tutto un atto di conoscenza, incontro e rispetto e voglia di essere nel mondo, nulla più di un viaggio può essere vicino alla vita di Oxfam Italia.

I viaggi di Oxfam Italia nascono con la volontà di realizzare due cose in una: offrire la possibilità a chi ci conosce di toccare con mano ciò che facciamo in giro per il mondo nelle comunità in cui lavoriamo e realizzare attraverso il turismo un’altra occasione di sviluppo diffuso dei territori. In più, chi viaggia con noi contribuisce a sostenere direttamente il nostro lavoro.
Tra i nostri itinerari ti segnaliamo lo Sri Lanka: viaggiando con noi avrai l’opportunità di vivere l’anima profondamente rurale di questa isola-gioiello dell’Oceano Indiano ed essere protagonista  di un’esperienza che mescola sapientemente la laboriosità del popolo cingalese con la sua cultura millenaria, le produzioni tradizionali con la sua storia coloniale. Avrai anche la possibilità di entrare a contatto direttamente con il nostro lavoro, con le comunità agricole che Oxfam Italia aiuta perchè possano vivere grazie ai propri prodotti, tutelando le risorse naturali.  Per saperne di più clicca qui!