DESIGN BOOK, YOOX.COM e LIVING PER OXFAM ITALIA

2 Novembre 2015

DESIGN BOOK, YOOX.COM E LIVING PER OXFAM ITALIA


Design Book, lo speciale quaderno illustrato, nato da un’idea di yoox.com in collaborazione con Living Corriere della Sera, sostiene le attività e i progetti di Oxfam Italia.


Design Book contiene venti pattern esclusivi, realizzati dai più grandi nomi del design internazionale e disegnati in occasione della mostra The Art of Living, presentata alla Triennale di Milano, durante il Salone del Mobile 2015.


Acquistando Design Book su yoox.com contribuirai alla campagna di raccolta fondi #Sfidolafame per aiutare migliaia di donne affinché possano migliorare la produzione di cibo, avere accesso alle risorse, al credito e rafforzare la loro capacità di auto sostentamento, per far crescere in salute i loro bambini.


Ancora oggi 795 milioni di persone soffrono la fame e il 98% di coloro che devono fare i conti con una cronica mancanza di cibo vivono di agricoltura e allevamento nei paesi in via di sviluppo.


Il tuo aiuto è importante e passa anche da qui! Scopri come acquistare il Design Book e aiutare Oxfam Italia


Per info, scrivici a majorgivers@oxfam.it


I designer che hanno firmato i pattern sono: 

Jaime Hayon, Studio Job, Alessandro Mendini, Bethan Laura Wood, Stella Jean, Paola Navone, Nosanchuk, Yves Béhar, Fratelli Campana, Dimore Studio, Formafantasma, Giulio Iacchetti, India Mahdavi, Constance Guisset, Johanna Grawunder, Mischer’traxler, Migliore + Servetto, Italo Lupi, Mattheo Thun, Kiki van Eijk.