
Online la seconda puntata del video-diario di Roberto Barbieri, direttore generale di Oxfam Italia, charity partner della Fisherman’s Friend Strongmanrun del 21 settembre a Rovereto. Fino al 20 settembre è possibile iscriversi alla gara assieme ad Oxfam o sostenere i “social runner” dell’associazione . In palio per il “Il Best Fundraiser” un viaggio in Bosnia Erzegovina!
Aiutare gli altri correndo è la possibilità offerta a tutti i runner da Oxfam Italia, charity partner della Fisherman’s Friend Strongmanrun Italia che si terrà il prossimo 21 settembre a Rovereto (Tn). Iscrivendosi con Oxfam tutti i runner infatti potranno impegnarsi, oltre che nello sforzo sportivo, anche in un percorso di raccolta fondi a sostegno dei progetti di lotta alla povertà. Per tutti coloro che raccoglieranno poi oltre 400 euro a sostegno dei progetti di Oxfam verrà messo in palio un fantastico viaggio per due persone in Bosnia Erzegovina, comprensivo di un’escursione estrema in rafting nel fiume Tara e un tour nella suggestiva valle della Drina!
SOSTIENI LA CORSA DI ROBERTO BARBIERI
Roberto, runner dal passato agonistico negli 800 e 1500 metri, che ha già partecipato alla mezza maratona di Berlino per Oxfam nel 2011 è inoltre protagonista del video-diario, in cui racconta la sua esperienza di “social runner” al fianco di Oxfam, di cui presentiamo oggi la seconda puntata. E’ possibile sostenere la corsa di Roberto Barbieri direttamente qui
INVIA IL TUO VIDEO E VINCI UN ABBONAMENTO A RUNNER’S WORLD