Womens Circle 2015 – Sfidiamo la fame

23 Ottobre 2015

Women’s Circle 2015 – Sfidiamo la fame

Women’s Circle 2015

Oxfam Italia è lieta di annunciarvi la quarta edizione di Women’s Circle, evento annuale di raccolta fondi realizzato in collaborazione con The Circle Italia.

L’evento, esclusivo e su invito, si svolgerà il 26 novembre a Milano, presso gli East End Studios di Via Mecenate 84/10 e avrà inizio alle 19.30.

Sul palco, una conduzione a più voci grazie alla presenza di Eva Riccobono, Sabrina Donadel e Paolo Ruffini; le performances di Nina Zilli e Kings of Convenience. A loro si uniranno attrici e attori italiani – tra cui Margherita Buy, Ambasciatrice di Oxfam Italia, Serena DandiniFabrizio Gifuni, Giovanna Mezzogiorno – per uno speciale momento di sensibilizzazione su temi a noi cari.

Il sound designer Matteo Ceccarini accompagnerà il momento dell’aperitivo e la seconda serata. La musica realizzata per l’occasione andrà a comporre un cd e un vinile che sarà possibile prenotare, con una donazione minima, durante la serata. Sarà inoltre presente Michel Compte, fotografo di fama internazionale.

Confermata la charity prize draw con premi prestigiosi grazie alla generosità di centinaia di aziende sostenitrici.

Women’s Circle 2015, un’edizione più social

Seguici sui social, posta le tue foto su instagram taggando @oxfamitalia e @thecircleitalia e usando gli hashtag ufficiali #womenscircle2015 e #sfidolafame

Grazie a chi sarà al nostro fianco e in particolar modo a: Fidenza Village, Lavazza, QVC, Chopard, Montblanc, Baglioni Hotels, East End Studios, Ferrari, Italian Signature Wines Academy, Una Hotels & Resorts e a tutte le aziende che hanno donato prodotti per la pesca benefica.