Yoga for water al festival: acqua dove manca

31 Ottobre 2017

Mai come oggi l’emergenza acqua è un problema primario e globale. Le croniche siccità africane, le recenti devastazioni nel Mar Caraibico, le mille altre situazioni critiche nel mondo hanno bisogno di una presa di coscienza di tutta l’umanità, partendo dai potenti della Terra fino al più piccolo abitante di questo pianeta.

Il  mondo dello Yoga si è mobilitato per sostenere il nuovo progetto di solidarietà Yoga for Water che vede Aveda coinvolta in una serie di iniziative di raccolta fondi per Oxfam con la missione di portare acqua pulita nelle situazioni di emergenza in caso di calamità naturali, guerre, povertà.

Saremo presenti insieme ad Aveda con uno spazio al prossimo YogaFestival che si terrà a Milano il 10, 11 e 12 novembre. Un “corner” yogico che invita alla scoperta dei 7 Chakra Spray, essenze di fiori e piante per risvegliare i sensi e riequilibrare il corpo, la mente e l’anima in edizione speciale per il festival, e si potrà sostenere il progetto Yoga for Water anche acquistando una scelta di spray creati apposta per questo progetto.