Convocazione Assemblea Soci

21 Ottobre 2020

Convocazione Assemblea Soci

L’Assemblea dei Soci di Oxfam Italia si terrà in prima convocazione venerdì 30 ottobre alle ore 16.00 o in seconda convocazione venerdì 13 novembre alle ore 16.00.

Per il protrarsi della situazione di emergenza Covid-19, realizzeremo l’incontro a distanza tramite la piattaforma Teams.

In sede straordinaria, l’Assemblea è chiamata a deliberare sulle modifiche statutarie di adeguamento alle disposizioni inderogabili del Codice del Terzo Settore.

In agenda dell’Assemblea in sede ordinaria la discussione e approvazione del Rapporto e del Bilancio di esercizio 2019-20 e alcuni punti relativi alla governance della nostra organizzazione e di Oxfam International. La sessione finale è dedicata alla presentazione dell’impegno di Oxfam in Libano in un contesto di profonda crisi politica, economica e sociale, con l’intervento di Silvana Grispino, Responsabile Ufficio Programmi all’Estero di Oxfam Italia e Acting Country Director Libano di Oxfam International.

Clicca qui e scarica la convocazione dell’Assemblea

Delega

In considerazione dell’importanza di questo appuntamento, vi invitiamo alla massima partecipazione e chiediamo a chi non potrà partecipare di conferire la delega di voto ad un altro associato, inviando il modulo di delega a caterina.marchioro@oxfam.it entro lunedì 9 novembre. Ricordiamo che ciascun socio non può ricevere più di tre deleghe.

Clicca qui e scarica il modulo di delega