D First di Damiani per Oxfam

16 Dicembre 2015

 D First di Damiani per Oxfam

D First Damiani per Oxfam

La collaborazione tra Damani e Oxfam Italia è stata presentata il 9 dicembre scorso nella boutique Damiani di Via Montenapoleone a Milano, in occasione della special sale del bracciale D.First realizzato in limited edition per Oxfam.

Il progetto di partnership nasce dall’impegno che l’azienda ha sempre espresso nelle numerose attività di charity e dalla crescente attenzione e vicinanza di Silvia Damiani ad Oxfam Italia.  Da poco tempo, la vicepresidente del gruppo Silvia Damiani, si è recata in Sud Africa per visitare i progetti di Oxfam Italia impegnata a migliorare la vita di migliaia di persone, in particolar modo donne, aiutandole ad uscire da una condizione di povertà estrema, rendendole indipendenti economicamente e non dipendenti dall’aiuto.

D.First rappresenta la volontà di dare un aiuto concreto alle popolazioni, un gesto semplice ma tangibile, in linea con lo spirito e i valori condivisi con il nostro partner. D.First per Oxfam è un ciondolo a forma di cuore con un rubino rosso, prodotto in limited edition, che ha permesso di raccogliere fondi preziosi a favore dei progetti di sviluppo della nostra associazione.
Madrina della serata, l’ambasciatrice di Oxfam Italia Margherita Buy che, dopo la partecipazione al gala annuale di raccolta fondi Women’s Circle 2015, ha dimostrato ancora una volta la sua straordinaria sensibilità nei confronti dei temi trattati da Oxfam.