Savinglives

Per salvare la vita delle persone in emergenza, portando acqua potabile, servizi igienico sanitari, rifugi e assistenza nelle condizioni più difficili.

 

Salviamo la vita nelle emergenze.

Ogni giorno, il nostro staff risponde a circa 30 emergenze nel mondo. Tra il 2016 e il 2017 abbiamo aiutato 13.3 milioni di persone portando acqua potabile, servizi igienico sanitari, rifugi e assistenza nelle condizioni più difficili.

Come in Siria, dove a causa del conflitto in corso che ha causato oltre 400 mila vittime e portato metà della popolazione ad abbandonare le proprie case, sono ormai circa 7,3 milioni i siriani intrappolati in aree disseminate di esplosivi, esposti al rischio di attacchi e costretti a sopravvivere senza nessun accesso ai servizi di base.

Nel 2017 per ogni siriano tornato a casa, tre nuovi sfollati. 1 bambino su 3 non potrà tornare a scuola. 13 milioni di persone hanno urgente bisogno di aiuti.

Abbiamo i mezzi e le competenze per aiutarle. Ma possiamo farlo solo grazie a te.

AIUTACI A SALVARE QUANTE PIÙ VITE POSSIBILE.

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Informazioni Carta di Credito
Questo è un pagamento sicuro SSL crittografato.

Posso detrarre le donazioni ad Oxfam Italia?

Sia le persone fisiche che le aziende possono godere di agevolazioni fiscali per le donazioni effettuate in favore di Oxfam. Conserva l’estratto conto per i versamenti effettuati con carta di credito e con RID.

Ogni anno, a marzo, ti invieremo un riepilogo delle tue donazioni relative all’anno precedente. Per maggiori informazioni contattaci al numero verde 800.99.13.99 oppure scrivici a sostenitori@oxfam.it

Agevolazioni fiscali per le donazioni a Oxfam Italia

Ogni euro in più fa la differenza


Totale Donazione: 55,00€