SAVE THE DUCK PER OXFAM ITALIA

3 Novembre 2015

SAVE THE DUCK PER OXFAM ITALIA


In occasione della XXI Conferenza delle Parti della Convenzione Quadro delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici, che si terrà a Parigi dal 30 novembre all’11 dicembre prossimi, Save the Duck produce per Oxfam in Italia un’edizione limitata dei suoi celebri capi.

La limited edition Save the Duck per Oxfam sarà acquistabile dal 9 novembre esclusivamente online sul sito www.savetheduck.it. È in occasione di questa partnership che Save the Duck inaugura il proprio e-commerce, dando così la possibilità di iniziare a fruire degli acquisti online per una giusta causa.

 

Grazie alla collaborazione con Save the Duck, azienda da sempre impegnata nella creazione e proposta di prodotti ecosostenibili, Oxfam Italia potrà rafforzare il proprio lavoro sul campo a supporto delle popolazioni più vulnerabili e di quelle colpite da catastrofi naturali, portando la loro voce, altrimenti difficilmente ascoltata, proprio in summit di rilevanza internazionale come la Conferenza di Parigi sul clima.

La limited edition, composta da un capo donna, disponibile in quattro colori,  e uno uomo, disponibile in cinque, sarà prodotta con un tessuto impermeabile-antipioggia per evidenziare, ancora una volta, l’attenzione di Save the Duck alle tematiche socio-ambientali che da sempre la caratterizzano.

 

Scopri come avere la limited edition di Save The Duck per Oxfam Italia su www.savetheduck.it e aiutaci a dare voce a chi non ne ha. Grazie.