Comunichiamo insieme

25 Marzo 2015

Comunichiamo insieme

Comunichiamo insieme

Specifiche attività di comunicazione e marketing possono procurare ottimi risultati, per Oxfam e per la vostra azienda. Attraverso iniziative di cause related marketing e il coinvolgimento diretto di clienti e consumatori finali, la vostra azienda può investire sulla propria immagine e reputazione sostenendo l’organizzazione. Un progetto di solidarietà dedicato, sviluppato insieme al nostro staff, che sia in grado coinvolgere ogni leva dell’azienda, il pubblico, la rete vendita e i media, anche grazie al network di Oxfam.

Alcuni esempi:

Santini Maglificio Sportivo, ha donato parte degli incassi ottenuti dalla vendita della maglia rosa del Giro d’Italia 2014 a favore della campagna Con le donne per vincere la fame. E ha donato, inoltre, le maglie autografate dei campioni del Giro d’Italia messe all’asta da Charitystars.

Il gruppo editoriale RCS, con il contributo di Bionike, ha realizzato un numero speciale di Io donna interamente dedicato ad Oxfam Italia. Sei tra le più grandi scrittrici italiane hanno visitato i nostri progetti e raccontato le storie di speranza e solidarietà.Lebole Gioielli dedica ad Oxfam Italia la Collezione Africa. Ogni acquisto si trasforma in un gesto di solidarietà a favore delle donne del Sud del mondo perché possano garantire il nutrimento e investire sul futuro di intere comunità, a partire dai propri figli.

Near and far grazie a una donazione annuale e a uno special sale, la sezione Compra per Oxfam, il cui ricavato viene interamente devoluto alla nostra organizzazione, near-and-far.com ci permette di portare avanti i nostri progetti.

Oxfam Italia è charity partner della squadra maschile del Modena Volley per la stagione 2014-15 del campionato di SuperLega UnipolSAI. Un rapporto nato grazie alla comune amicizia con i Modena City Ramblers, autori dell’inno della squadra. Il ricavato della vendita del cd contenente l’inno sarà destinato ai nostri progetti.Per maggiori informazioni scrivi a: majorgivers@oxfam.it