I diritti di tutti, sono il nostro dovere.
Vogliamo che sempre più donne, giovani e persone povere e marginalizzate possano esercitare i loro diritti civili e politici e influenzare le decisioni che riguardano la loro vita. Quando tante voci parlano all’unisono, le istituzioni, i leader politici e le grandi imprese possono ascoltarle. Insieme possiamo creare società più giuste e inclusive, possiamo affrontare le disuguaglianze e difendere i diritti di tutti, soprattutto dei più vulnerabili, come le donne e i giovani.
Lavoriamo con le persone, le istituzioni e le aziende per contribuire al cambiamento delle pratiche e delle politiche locali, nazionali e globali e per costruire un mondo in cui tutti gli esseri umani siano trattati con dignità ed equità.
Sosteniamo l’integrazione economica e l’inclusione sociale, combattiamo la povertà educativa ed incentiviamo l’accesso ai servizi sanitari, sociali ed educativi
Promuoviamo filiere giuste, inclusive e resilienti al cambiamento climatico a tutela dei diritti dei lavoratori, ma anche dei consumatori.
Il nostro approccio è femminista: promuoviamo l’equità di genere e l’empowerment delle donne nei settori economici e politici, per un mondo senza disuguaglianza di genere.
L’obiettivo 10 dell’agenda 2030 contro le disuguaglianze globali
GRANDE SUCCESSO PER LA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI 2025 “DONA ACQUA, SALVA UNA VITA”
DONA ACQUA, SALVA UNA VITA!
PERSONAL TO POWERFUL: GARANTIRE I DIRITTI E L’AUTONOMIA DELLE PERSONE SUL PROPRIO CORPO
Cosa serve davvero per ridurre le disuguaglianze?
Il ruolo dei sistemi fiscali nella lotta a povertà e disuguaglianze
È possibile sconfiggere la povertà?
RISPONDIAMO ALLA CHIAMATA PER UN’ISTRUZIONE GLOBALE
DISUGUAGLIANZA: POVERTÀ INGIUSTA E RICCHEZZA IMMERITATA
I RISULTATI DELLA CAMPAGNA LA GRANDE RICCHEZZA
Sia che tu voglia agire nella tua comunità, far sentire la tua voce o che tu sia semplicemente appassionato nella lotta alla povertà, vogliamo che tu faccia parte delle nostre battaglie.