Improvvisatori in scena

Una vera e propria sfida a colpi d’intuizione, bravura e pura comicità: due squadre, un maestro di cerimonia e un arbitro inflessibile che detta agli attori le condizioni dell’improvvisazione. Risultato, una serata esilarante, che si snoderà fra lazzi, battute, gag teatrali e mille sorprese.


Tornano domani 18 febbraio alle ore 21:15 all’Auditorium Flog  (in via Michele Mercati 24/B a Firenze), i match di improvvisazione teatrale per Oxfam Italia. Tantissimi gli attori che sul palco si sfideranno a colpi di bravura, per la data inaugurale del campionato professionisti di Firenze, tra esordienti e attori amatissimi dal pubblico fiorentino.


Ospiti d’eccezione della serata saranno Piera Dabizzi, nota attrice teatrale e fondatrice dell’apprezzatissima Compagnia del Giallo (che ha coinvolto negli anni oltre 33 mila spettatori interattivi nelle celebri “Cene con delitto” e nei vari format ad essa ispirati); Iacopo Paradisi, presentatore e voce senza volto di “Riserve”, l’esilarante sit-com che sta spopolando sul web, e Anna Serena, attrice teatrale amata dal pubblico fiorentino.


Insomma un’occasione da non perdere per passare una serata in compagnia dei campioni dell’improvvisazione tra risate e le tante gag che le due squadre sapranno mettere in scena sul palcoscenico. Un appuntamento che assieme avrà un significato davvero particolare. L’intero ricavato dell’evento, promosso  dalla L.I.F. – Lega Improvvisazione Firenze sosterrà infatti i progetti di lotta alla povertà che la nostra organizzazione realizza nel Sud del Mondo .


Per info e prenotazioni: 347.6495902 – www.legaimprovvisazionefirenze.it