WEARESSENTIAL

11 Settembre 2014
WEARESSENTIAL

wearessentialWEARESSENTIAL, la nuova linea di abbigliamento multiuso e yoga, Made in Italy, creata da Elena Vitale, lancia la nuova collezione WEARESSENTIAL in fibra di bamboo, realizzata nella variante ‘Radiant Orchid’, Colore Pantone della primavera/estate 2014, scelta appositamente per Oxfam Italia, con l’obiettivo di sostenere i suoi progetti a favore delle donne.

top multiuso wearessential

top multiuso wearessential

Il colore Radiant Orchid, certificato dall’Accademia Pantone come colore dell’anno 2014, tinta che è un inno alle infinite variazioni del fucsia, del viola, del rosa, è un’iniezione di fiducia che tinteggia di ottimismo il quotidiano.

WEARESSENTIAL ha scelto Radiant Orchid perché è un’espressione cromatica pregna di significato, come spiega Elena Vitale, fondatrice dell’azienda milanese che dichiara: “Sono rimasta affascinata dalla scoperta e dalla descrizione del colore dell’anno 2014 di Pantone, che  deriva dalla famiglia dei viola e degli indaco e simboleggia magia, creatività, intuizione, gioia e luce. L’indaco, nello Yoga viene associato al sesto chakra Ajna, ovvero il terzo occhio, chakra dell’intuizione. Mi piaceva l’idea di arricchire la nostra linea Yoga con una nuova fibra naturale associata a un colore così ispirazionale e carico di valori e di una luce molto intensa e particolare”.

Per acquistare i capi della collezione BAMBOO RADIANT ORCHID e BAMBOO ESSENZE e devolvere una parte del ricavato ad Oxfam, visita lo shop online http://www.wearessential.com e inserisci il codice “Oxfam.

WEARESSENTIAL per Oxfam – “The power of people against poverty”.